Nuovo Fazzolettone !
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: Nuovo Fazzolettone ! Autore: Sparviero MessaggioInviato: Sabato 27 Ottobre 2007, 10:37
    —
Buondì Fratellini & Sorelline...xD
Sono appena entrato in noviziato e abbiamo deciso di fare un nuovo fazzolettone perché da noi il noviziato e il clan sono gemellati (due gruppi). Ora, il clan ha metà fazzolettone del mio gruppo e dell'altro gruppo ma noi vorremo farne uno tutto nuovo che non ricordi i nostri fazzolettoni (uno verde e giallo e l'altro rosso, blu e giallo). Grazie mille !!!

#2:  Autore: anto_the_best MessaggioInviato: Lunedì 29 Ottobre 2007, 12:05
    —
se vuoi ti consiglio di creare un fazzolettone come il mio..è bellissimo
è rosso con una striscia di raso gialla sottile...
oppure come il mio della route (abbiamo fatto la route gemellati con un clan di torino) k era viola con una striscia d raso gialla...era bellissimo...ho pure rischiesto di fr modificare a tutto il gruppo il fazzolettone ma mi hanno mandato a stendere -.-

#3:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Lunedì 29 Ottobre 2007, 19:52
    —
se potete date 1a mano anche a me

il mio gruppo si sta unendo a un'altro...per sempre
dobbiamo creare un nuovo fazzolettone che riprenda un po' tutti e due i gruppi
il rm 39 ha il blu notte e l'azzurro cielo con una striscia bianca, che simboleggiano il cielo in tutto il giorno
il rm 48 (il mio) il grigio per l'umiltà con le strisce rosse per la passione....

Aiutatemi!!!!!!!!!!!!

io lo pensavo tipo [fade]grigio[/fade] con le strisce blu notte e azzurre, che ne dite

#4:  Autore: anto_the_best MessaggioInviato: Mercoledì 31 Ottobre 2007, 10:17
    —
io opterei x il blu notte e azzurro con le striscie rosse...
il grigio è triste come colore

#5:  Autore: Sparviero MessaggioInviato: Mercoledì 31 Ottobre 2007, 17:43
    —
Grazie a tutti ma l'abbiamo scelto...è stupendo:
tutto viola con i bordi a strisce della pace...favolosooooooooo !! wav



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group