Colori della sq giaguari?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Colori della sq giaguari? Autore: raffo tmc MessaggioInviato: Giovedì 25 Ottobre 2007, 18:26
    —
ciao a tutti sono nuovo e vorrei sapere i colori della sq.giaguari che devo comunicare nel consigilio capi di stasera
rsp vi prego...

#2:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Venerdì 26 Ottobre 2007, 01:15
    —
Scusa per il ritardo,ma ho letto solo adesso il messaggio.... Azzurro e viola comunque ^^**

#3:  Autore: signo CNGEIResidenza: BG MessaggioInviato: Venerdì 26 Ottobre 2007, 15:42
    —
da noi i giaguari sono ROSSO E ARANCIONE

#4:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Venerdì 26 Ottobre 2007, 15:45
    —
Uhm... non credo siano personalizzati reparto per reparto... io quelli che ho detto li ho travati in un vecchio topic del forum... a questo punto non saprei quali sono quelli reali Laughing

#5:  Autore: signo CNGEIResidenza: BG MessaggioInviato: Venerdì 26 Ottobre 2007, 15:54
    —
io ero nei giaguari.. ma nel CNGEI.. magari sono diversi

#6:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Venerdì 26 Ottobre 2007, 16:17
    —
azzurro e viola

#7:  Autore: gaetano MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007, 14:43
    —
IO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* DEI GIAGUARI I COLORI SONO ROSSO E BLU

#8:  Autore: Beatrix MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007, 16:36
    —
I colori degli omerali dei giaguari non ci sono, perchè non fanno parte degli animali indicati da B.P. tra quelli da usare per le sq.
Lo so per certo perchè nel mio reparto c'erano e avendo fatto più volte gli omerali per tutto il reparto controllavo direttamente da Scoutismo per Ragazzi.
Ciao

#9:  Autore: Stambecco sapienteResidenza: Piedimonte Matese MessaggioInviato: Giovedì 07 Febbraio 2008, 23:01
    —
mica qulacuno sà i colori del puma ???

#10:  Autore: Sentry MessaggioInviato: Venerdì 08 Febbraio 2008, 16:10
    —
Ti riporto il link ad un topic di questo forum:
http://www.tuttoscout.org/forum/messaggio-40939.html

pare che anche i colori dei Puma siano da pescare dal sacchettino della fantasia!
Ciao ciao a tutti

#11:  Autore: Stambecco sapienteResidenza: Piedimonte Matese MessaggioInviato: Venerdì 08 Febbraio 2008, 18:39
    —
Sentry ha scritto:
Ti riporto il link ad un topic di questo forum:
http://www.tuttoscout.org/forum/messaggio-40939.html

pare che anche i colori dei Puma siano da pescare dal sacchettino della fantasia!
Ciao ciao a tutti




io a te riporto un link dove ci sono alcuni nomi delle squadriglie che hanno partecipato al campo nazionale
http://www.agesci.org/risorse/downloads/archivio/eg/Avventura/2007/Inserto_Avventura_3_-_2007.pdf


ed erano presenti 74 sq. puma

#12:  Autore: Giaguaro92 MessaggioInviato: Mercoledì 24 Settembre 2008, 21:10
    —
nella mia sq. son giallo e nero

#13:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 29 Settembre 2008, 19:20
    —
Io ero da giaguari..i colori erano blu e verde!

#14:  Autore: martokkiaResidenza: Pesaro MessaggioInviato: Martedì 21 Ottobre 2008, 16:49
    —
mh sono la capo sq. dei giaguari i colori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bp gli aveva assegnato sono blu e grigio!

#15: Sq Giaguari Autore: coyote esuberanteResidenza: Guidonia MessaggioInviato: Giovedì 15 Gennaio 2009, 17:37
    —
Io sono il capo squadriglia dei giaguari del Guidonia Uno e da noi i colori della squadriglia sono Giallo e Grigio...e è così da quando ci sono i giaguari nel nostro reparto (12 anni) e anche le altre squadriglie giaguari nella zona hanno come colore Giallo e grigio!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group