Canzoni da suonare a messa con la batteria
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: Canzoni da suonare a messa con la batteria Autore: laprince90 MessaggioInviato: Mercoledì 24 Ottobre 2007, 15:53
    —
Mi servono suggerimenti per suonare con la batteria
-insieme
-strade e pensieri per domani
-alleliua servire è

e se mi dicono le altre vi faccio sapere..

ho urgenza!!domenica ho apertura e le devo suonare

#2:  Autore: laprince90 MessaggioInviato: Mercoledì 24 Ottobre 2007, 17:11
    —
UPUPUPUPUP

VI PREGO DITEMI QUALCOSA...

#3:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Mercoledì 24 Ottobre 2007, 21:15
    —
non ho molta esperienza però... quest'anno a un campo di competenza abbiamo fatto strade e pensieri per domani con chitarre batteria e flauti...con la batteria facevano la base, il ritmo, non so bene come speigarti...abbiamo inziato con la batteria e poi si sono aggiunte le chitarre non so se è quello che volevi sapere...ti ho detto come noi l'abbiamo fatto però non so...spero di esserti stata utile!

#4:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Giovedì 25 Ottobre 2007, 07:56
    —
La batteria in chiesa? chissà che bello, piacerebbe introdurla anche da noi, ma è impossibile! Non credo proprio che il prete approvi una cosa del genere... Ma tra organo, chitarra, basso e batteria sarebbe stupendo, anche se montare il tutto per 5/6 canzoni... ne vale poi la pena?

#5:  Autore: laprince90 MessaggioInviato: Giovedì 25 Ottobre 2007, 14:09
    —
ok..annullato tutto..il parrroco ha proibito al curato l'utilizzo della batteria e di qualsiasi altro genere di percussioni in Chiesa..uffaaaaaaa

#6:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Giovedì 25 Ottobre 2007, 15:37
    —
Ma lol!!!

Infatti mi suonava un po' strano Confused vabbè magari potete organizzare qualcosa per una celebrazione all'esterno.

Ma dimmi una cosa, c'era solo la batteria come strumento o che altro?

#7:  Autore: laprince90 MessaggioInviato: Giovedì 25 Ottobre 2007, 16:00
    —
due chitarre acustiche e una batteria..però forse sono arrivata a patti con il prete..suonerò i bonghi che spero qualcuno mi presti!!
però non è giusto??perchè la banda può suonare in Chiesa e noi scout no???



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group