quale canzone fare in branco?!?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi
quale canzone fare in branco?
una classica e intramontabile
8%
 8%  [ 1 ]
una moderna
0%
 0%  [ 0 ]
un tormerntone
33%
 33%  [ 4 ]
una canzone scout/giungla
50%
 50%  [ 6 ]
una canzone di chiesa
8%
 8%  [ 1 ]
Voti Totali : 12


#1: quale canzone fare in branco?!? Autore: ForeverKaa MessaggioInviato: Giovedì 18 Ottobre 2007, 09:29
    —
quale song fare in branco?

#2:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Giovedì 18 Ottobre 2007, 15:21
    —
ma...secondo me dipende dal contesto...dipende da quello che devi fare e poi si può scegliere

#3:  Autore: ForeverKaa MessaggioInviato: Giovedì 18 Ottobre 2007, 15:28
    —
certo,
ma intentevo ad una riunione..per cantare un pò....per riempire un pò la riunione

#4:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Giovedì 18 Ottobre 2007, 20:56
    —
beh, allora puoi farne un po' di tutti i tipi...dai canti tipici (un bravo lupo per esempio) ai canti più moderni

#5:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Venerdì 19 Ottobre 2007, 15:14
    —
io ho votato per la canzone giungla

#6:  Autore: ValuxiaResidenza: su una collina che domina la Waingunga.. MessaggioInviato: Venerdì 19 Ottobre 2007, 16:20
    —
io voto per "la canzone degli angioletti"..i miei lupetti si son innamorati di quella song..che la cantano ogni volta che hanno qualche minuto libero..ed anchem entre facciam le varie attività manuali.....

#7:  Autore: cinamarco MessaggioInviato: Sabato 20 Ottobre 2007, 15:39
    —
quando io ero in branco i tormentoni erano il tesoro e il falco
e son bellissime

#8:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Domenica 21 Ottobre 2007, 03:53
    —
Io voto per i tormentoni... fanno passare allegramente ore ed ore

#9:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 21 Ottobre 2007, 11:13
    —
Secondo me una classica intramontabile oppure anche una canzone di giungla; comunque dipende tutto dal contesto, però dire proprio di no per una canzone di chiesa....



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group