francese cerco uno corrispondente italiano
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1: francese cerco uno corrispondente italiano Autore: ChickareeResidenza: Francia MessaggioInviato: Mercoledì 17 Ottobre 2007, 14:47
    —
buongiorno
sono uno scout francese della truppa 1a Taverny-Beauchamp nel Val d'Oise (95) vicino a Parigi.
cerco un corrispondente italiono per migliorare la mia cnoscenza della lingua e preferisco che sia scout (FSE ma almeno scout^^)

mi chiamo Domitien, ho 16 anni e 9 nel scoutisme.

grazie mille

#2:  Autore: usignolo sorridenteResidenza: piossasco MessaggioInviato: Lunedì 22 Ottobre 2007, 17:42
    —
io non parlo molto bene francese..ma l'inglese si.. se vuoi posso aiutarti io!!! sono una ragazza di un reparto italiano della squadriglia tigri bianche..
spero che il mio aiuto ti interessi!!!
orevoire^^ usignolo sorridente

#3:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Lunedì 22 Ottobre 2007, 19:26
    —
anche io parlo bene l'inglese se vuoi mandami un messaggio privato con il forum e poi ci contattiamo privatamente

#4:  Autore: nickResidenza: padova MessaggioInviato: Martedì 23 Ottobre 2007, 17:23
    —
io parlo meglio il francese dell'inglese Wink
se vuoi contattami pure
hai msn?

#5:  Autore: Marghe MessaggioInviato: Venerdì 23 Novembre 2007, 23:48
    —
ciao!
io non parlo bene il francese...però l'inglese sì! e soprattutto l'italiano =)
se vuoi mandami un messaggio privato =)
sono una scout che è appena entrata in noviziato (dopo il reparto, in italia, si trascorre un anno in noviziato prima di entrare in clan) con ragazzi dai 16 ai 17 anni =)
bye! Wink

#6:  Autore: Scoiattolo Testardo MessaggioInviato: Domenica 10 Febbraio 2008, 20:20
    —
Io parlo inglese e francese mooolto bene se vuoi sono disponibile:D

#7:  Autore: alleposteResidenza: roma122 MessaggioInviato: Mercoledì 27 Febbraio 2008, 22:22
    —
DISPONIBILISSIMO..MEGLIO SE CORRISPONDENZA CARTACEA Wink

#8:  Autore: lumachina affettuosaResidenza: Italy-Calabria-Reggio Calabria MessaggioInviato: Giovedì 06 Marzo 2008, 18:41
    —
Very Happy ciao domitien!!! parlo così cos' sia francese che inglese....(se vuoi t'insegno un pò d'italiano!!!)mi piace un sacco corrispondere ma la mia passione diventa più grande se la persona con cui corrispondo è straniera!!!!!ti prego contattami presto anche via lettera scritta!!! un bacio enorme LUMACHINA AFFETTUOSA!!! Very Happy

#9:  Autore: lallyna MessaggioInviato: Venerdì 13 Giugno 2008, 18:09
    —
salve a tutti... ankche io cerco una sq francese con cui corrispondere il mio indirizzo msn è lally9313@libero.it se vuoi aggiungimi!!!! Very Happy

#10:  Autore: *Pacu* MessaggioInviato: Lunedì 30 Giugno 2008, 17:55
    —
Salve, rispondo un po' in ritardo perchè mi sono iscritta da poco. Domitien, se hai bisogno di un corrispondente sono disponibile io! Smile Così magari potresti dare una mano anche a me a migliorare il mio francese! (Oltretutto aspiro alle specialità di europeista e interprete)
Buona caccia a tutti!

#11:  Autore: alitigreResidenza: favara MessaggioInviato: Mercoledì 09 Luglio 2008, 20:34
    —
Salut Domitien! comme ça va? moi tres bien!
je suis Alice! capo sq. delle tigri. reparto PEGASO, FAVARA1.
a me piace il francese e diciamo che lo so parlare anche se non benissimo happy8 (preferisco l inglese). anche x questo frequento il liceo linguistico ma sono ancora al primo anno...sarebbe fantastico se mi mandassi un messaggio privato così io posso aiutare te con l italiano e tu a me col farncese!!!
ci tengo alla tua risposta! fatti sentire...
a bientot!!! thumleft
Very Happy

#12: Re: francese cerco uno corrispondente italiano Autore: Lince SonnambulaResidenza: Brindisi MessaggioInviato: Venerdì 18 Luglio 2008, 15:37
    —
ciao sono una scout italiana precisamente del sud italia vorrei conoscerti e possibilmente scambiare il contatto msn se lo hai... ciao risp

#13:  Autore: leonessa-dolceResidenza: ancona MessaggioInviato: Lunedì 11 Agosto 2008, 23:49
    —
ciao..parlo un po' di francese e inglese..sarei felicissima di parlare con te..magari in tutte e 3 llingue..ti do la mia mail ma mi piacerebbe se ci mandassimo anche delle lettere..
il mio contatto è marta--93@hotmail.it
spero di sentirti presto
..baci.. Very Happy

#14:  Autore: GiuliaaaResidenza: napoli MessaggioInviato: Giovedì 14 Agosto 2008, 21:59
    —
salut domitien,je m'appelle giulia,je parle un petit peu francais,si tu veux je peux t'aider.. a bientot

#15:  Autore: annalizaResidenza: Acireale MessaggioInviato: Lunedì 20 Ottobre 2008, 22:45
    —
si mi piacerebbe far corrispondenza con te^^ Sono Annalisa ecco il mio contatto msn anna.monkey@hotmail.it

#16:  Autore: militeGhejardo MessaggioInviato: Venerdì 07 Novembre 2008, 20:40
    —
Conosco bene inglese francese spagnolo e mi arragio con il tedesco se puo essere utile. Wink

#17:  Autore: annalizaResidenza: Acireale MessaggioInviato: Lunedì 01 Giugno 2009, 12:06
    —
Ciao!! io parlo un po' il francese se ti va sono disponibile, anche per migliorare il mio francese!

:laisa:

#18:  Autore: Albatros MessaggioInviato: Giovedì 23 Agosto 2012, 21:54
    —
Ciao Smile sono Debora e sono una scout del centro Italia, del gruppo Avezzano 1. Cerco anch'io un corrispondente per poter prendere la specialità. Ho 16 anni e sono da 6 anni negli scout. Sono capo squadriglia Smile spero in una tua risposta!
ciao, Debora. Smile

#19:  Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Venerdì 24 Agosto 2012, 11:10
    —
Albatros ha scritto:
Ciao Smile sono Debora e sono una scout del centro Italia, del gruppo Avezzano 1. Cerco anch'io un corrispondente per poter prendere la specialità. Ho 16 anni e sono da 6 anni negli scout. Sono capo squadriglia Smile spero in una tua risposta!
ciao, Debora. Smile

Ciao Debora!
Ecco, non me la cavo bene con il francese e anche il mio inglese è parecchio limitato... però volevo augurarti di essere contattata al più presto, anche se sono passati 3 anni dalla risposta di annaliza...

Già che ci sono, mica conosci già scoutface? Mi sembra il posto più adatto per cercare corrispondenze con scout di altri paesi.

Buona Strada!

#20:  Autore: elfo MessaggioInviato: Venerdì 24 Agosto 2012, 11:52
    —


Wink

#21:  Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Venerdì 24 Agosto 2012, 12:29
    —
elfo ha scritto:
[img ]http://i27.photobucket.com/albums/c164/Neuroticus/ThreadNecroCArd.jpg[ /img]

Wink


Elfo, dai è una ragazzina di 16 appena arrivata... Se ti giochi carte simili è ovvio che si impressionano e scappano...

#22:  Autore: Albatros MessaggioInviato: Venerdì 24 Agosto 2012, 13:20
    —
Tranquillo, non mi impressiono per così poco Razz xD

#23:  Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Venerdì 24 Agosto 2012, 14:03
    —
Albatros ha scritto:
Tranquillo, non mi impressiono per così poco Razz xD

Ok, promossa Very Happy

E' che da 'ste parti immagini simili non ne avevo mai viste. Anche se le "emoticons" aggiuntive in effetti quella deriva un po' ce l'hanno... Comunque è fantastica, l'ho già messa da parte per futuro riutilizzo Very Happy

P.S.: qua vige una regola non scritta, un nuovo utente che arrivi a scrivere 3 messaggi sul forum deve addentrarsi nel libro degli ospiti e presentarsi ufficialmente, e tu al terzo messaggio ci sei arrivata...

#24:  Autore: elfo MessaggioInviato: Venerdì 24 Agosto 2012, 16:02
    —
e poi a 16 anni Giovanna D'Arco mise sotto assedio Orléans a capo dell'esercito francese... non sottovalutiamo le nostre Capo Squadriglia e Scolte! Very Happy

#25:  Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Venerdì 24 Agosto 2012, 16:18
    —
elfo ha scritto:
e poi a 16 anni Giovanna D'Arco mise sotto assedio Orléans a capo dell'esercito francese... non sottovalutiamo le nostre Capo Squadriglia e Scolte! Very Happy


Per San Bartolomeo*, no! Che ciò non sia mai!


* solo perché m'è capitato oggi di leggere una riflessione sulla scultura presente a Milano. Su questo e sul "Trillo del diavolo"...

#26:  Autore: Albatros MessaggioInviato: Domenica 26 Agosto 2012, 17:45
    —
Giuste parole Razz grazie per l'informazione. mi sono presentata Smile



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group