Cobra di tutto il mondo unitevi
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: Carolina Cullen MessaggioInviato: Martedì 12 Agosto 2008, 17:32
    —
rimanete in argomento colibrì..comunque alcuni reparti ne hanno 5 di anni...
EI!!!....il mio prof di matematica era capo sq dei cobra!!

#17:  Autore: Koala Gioioso MessaggioInviato: Martedì 12 Agosto 2008, 20:21
    —
Qualche grido di sq Cobra?

#18:  Autore: Colibrì*Determinato MessaggioInviato: Martedì 12 Agosto 2008, 20:51
    —
Mi perdoni Carolina Cullen. Non volevo andare fuori argomento Sad

#19:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Martedì 12 Agosto 2008, 23:49
    —
Noi siamo sempre rimasti sul solito, vecchio, consolidato urlo di sq --> Cobra/All'erta!

#20:  Autore: Fenicotterina_94Residenza: Wonderland!!! MessaggioInviato: Lunedì 25 Agosto 2008, 19:29
    —
Il mio ex ragazzo era dei Kobra (loro lo scrivevano con la K perchè faceva più figo! Very Happy )...
Grrrrrrrhhhh Evil or Very Mad !!!!

#21:  Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 25 Agosto 2008, 22:08
    —
noi in reparto non abbiamo mai avuto i cobra .. Embarassed ... ma per me ... sempre SQUIRREL THE BEST! Very Happy

#22:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Martedì 26 Agosto 2008, 00:30
    —
<appende il cartello>

***CACCIA APERTA AGLI SCOGLIATTOLI*** Twisted Evil

#23:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Martedì 26 Agosto 2008, 22:11
    —
Titti91 ha scritto:
noi in reparto non abbiamo mai avuto i cobra .. Embarassed ... ma per me ... sempre SQUIRREL THE BEST! Very Happy

(cobra Twisted Evil ) Arbok vs Shiny Jolteon (scoiattolo Embarassed )

#24:  Autore: Aquila Randagia MessaggioInviato: Mercoledì 27 Agosto 2008, 12:20
    —
pava ha scritto:
Titti91 ha scritto:
noi in reparto non abbiamo mai avuto i cobra .. Embarassed ... ma per me ... sempre SQUIRREL THE BEST! Very Happy

(cobra Twisted Evil ) Arbok vs Shiny Jolteon (scoiattolo Embarassed )

perchè un eevee shiny dovrebbe essere uno scoiattolo? Question
Si, gioco ancora a pokemon Laughing

#25:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 27 Agosto 2008, 12:33
    —
Aquila Randagia ha scritto:
pava ha scritto:
Titti91 ha scritto:
noi in reparto non abbiamo mai avuto i cobra .. Embarassed ... ma per me ... sempre SQUIRREL THE BEST! Very Happy

(cobra Twisted Evil ) Arbok vs Shiny Jolteon (scoiattolo Embarassed )

perchè un eevee shiny dovrebbe essere uno scoiattolo? Question
Si, gioco ancora a pokemon Laughing

#26:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Mercoledì 27 Agosto 2008, 18:45
    —
Aquila Randagia ha scritto:
pava ha scritto:
Titti91 ha scritto:
noi in reparto non abbiamo mai avuto i cobra .. Embarassed ... ma per me ... sempre SQUIRREL THE BEST! Very Happy

(cobra Twisted Evil ) Arbok vs Shiny Jolteon (scoiattolo Embarassed )

perchè un eevee shiny dovrebbe essere uno scoiattolo? Question
Si, gioco ancora a pokemon Laughing

l'unica bestiaccia che potesse assomigliare a qualcosa tipo scoiattolo Twisted Evil

#27:  Autore: Aquila Randagia MessaggioInviato: Mercoledì 27 Agosto 2008, 18:50
    —
pava ha scritto:
Aquila Randagia ha scritto:
pava ha scritto:
Titti91 ha scritto:
noi in reparto non abbiamo mai avuto i cobra .. Embarassed ... ma per me ... sempre SQUIRREL THE BEST! Very Happy

(cobra Twisted Evil ) Arbok vs Shiny Jolteon (scoiattolo Embarassed )

perchè un eevee shiny dovrebbe essere uno scoiattolo? Question
Si, gioco ancora a pokemon Laughing

l'unica bestiaccia che potesse assomigliare a qualcosa tipo scoiattolo Twisted Evil
http://www.serebii.net/pokedex-dp/417.shtml
eevee è un cane

#28:  Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Giovedì 28 Agosto 2008, 14:31
    —
Ma che scoiattolo e scoiattolo quello!gli scoiattoli sono unici e inimitabiliiiii Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

#29:  Autore: Gk_94 MessaggioInviato: Giovedì 02 Aprile 2009, 21:00
    —
Novizia Cobra! Dopo due anni Antilope sono anche io della bella Sq dai colori Nero & Arancione! Wink

COBRA, NIKEN BULOMEN, NIKEN FEROMEN! ( Cobra, la vittoria vogliamo, la vittoria CI PRENDIAMO!)[Credo si scriva così Razz]

Il mio grido comunque è.. Cobra, se unite saremo, SEMPRE vinceremo. <- Non ha torto U_U

#30:  Autore: Benzo15Residenza: napoli MessaggioInviato: Martedì 07 Aprile 2009, 18:11
    —
Very Happy io sono vice della sqd cobra e modestamente al campo invernale abbiamo conquistato la fiamma Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group