LE RAGA ED IL CALCIO
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: LE RAGA ED IL CALCIO Autore: GRANDE QUERCIAResidenza: SCIACCA MessaggioInviato: Lunedì 21 Febbraio 2005, 20:57
    —
Very Happy Very Happy Razz Razz Question ciao *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nova di qst forum e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so di kosa parlate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io voglio porvi 1 argomento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me interessa mlt e cioè:LE RAGAZZE ED IL CALCIO.....io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 appassionata accanita di qst sport *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* essendo tipicamente maschile fa difficoltà ad allaggarsi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alle raga e qualora c fosse 1 raga *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si interessa di qst sport viene criticata A VOI è MAI CAPITATO RISP...........W JUVE DEL PIERO 6 GRANDE ED INSOSTITUIBILE

#2:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 21 Febbraio 2005, 21:38
    —
beh guarda sono contento di sentire quello che hai detto......xo potevi sorvolare sulla Juve...... Laughing

#3:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 22 Febbraio 2005, 14:34
    —
gia appunto Cool

#4:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 22 Mag 2005, 14:16
    —
Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Abbiano vinto, sono troppo contenta... Very Happy Very Happy Very Happy

#5:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 23 Mag 2005, 18:30
    —
potrei essere ESTREMAMENTE * e chiudere il topic ma x spirito sportivo lo tengo...

p.s. = fede ma nntenevi al Cervia? Confused

#6:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 23 Mag 2005, 19:54
    —
cervia....che schifo....
e poi mi ricorda il cesena...blah...(modena 4 - cesena 0 Cool )
alè al modna!!!!

#7:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 24 Mag 2005, 14:46
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
potrei essere ESTREMAMENTE * e chiudere il topic ma x spirito sportivo lo tengo...

p.s. = fede ma nntenevi al Cervia? Confused

No, io ho sempre tifato per la JUVE, ODIO il CERVIA perchè ha vinto solo perchè era un REALITY...

#8:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Giovedì 21 Luglio 2005, 21:10
    —
a me non piace il calcio però trovo interessanti "alcuni "ragazzi a cui piace.....lo trovo poco femminile ma io faccio varie cose che sono poco femminili Embarassed quindi non posso criticare Wink ....

#9:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 22 Luglio 2005, 13:45
    —
a me piace il calcio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se è poko femminile seguo volentieri il mitico MILAN!!!! Smile

#10:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Venerdì 22 Luglio 2005, 17:45
    —
il calcio è stupendo..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se può sembrare poco femminile a me piace un sacco e oprattutto mi piace giocare...peccat che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbia mai avuto l'opportunità di provare ad entrare in qualche squadra...mi sarei troppo stra divertita...

#11:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 22 Luglio 2005, 21:12
    —
forever forza inter

anche se lo seguo molto superficialmente!!

#12:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 10:51
    —
beh.. per esser interista si capisce.. Smile Confused

Razz skerzo naturalmente Razz
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se in verità l'inter è un pò scarsa..

#13:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 11:46
    —
per l'inter quest'anno è l'anno buono velo dico io che aspetto da 15 anni che lo sia

#14:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 11:54
    —
però anche io simpatizzo per l'inter... Embarassed

#15:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 12:02
    —
tutti simpatizzano per l'inter o no?

#16:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 13:33
    —
si perkè tutti si vergognano ad esserne tifosi accaniti!!!!!!!!

Razz skerzo Razz

#17:  Autore: lupetta coraggiosa.... MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 16:52
    —
grrrrrrr

#18:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 17:01
    —
Wink Wink Wink
su su.. almeno avete vinto il trofeo TIM

#19:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 17:17
    —
a dire il vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sapevo...vabe lo detto che non la seguo molto!!!!!anzi per niente Laughing Laughing Laughing

#20:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 18:46
    —
io simpatizzo per l'inter(cm ho già detto)ma non ho MAI visto una sua partita Laughing ....mio papà è il vero tifoso Wink

#21:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 20:16
    —
neanchio seguo l partite e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'unica che "segue" il calcio Cool Laughing

#22:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 20:45
    —
se lo vollete detto io sono un tifoso accanito della pazza inter

#23:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 24 Luglio 2005, 00:01
    —
Oddio sono capitato in mezzo agli interisti....devo dire che ammiro questa gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha una pazienza....e 15 anni che è l'annobuono Cool Cool

#24:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Domenica 24 Luglio 2005, 13:50
    —
KI è MILANISTA???????????????????????

#25:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Domenica 24 Luglio 2005, 15:08
    —
nessuno
ti è piaciuta la risposta?

#26:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 24 Luglio 2005, 19:36
    —
bellissima la battuta Laughing Laughing Laughing compress compress colors colors thumleft afro flower

#27:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Domenica 24 Luglio 2005, 20:40
    —
io sono milanista ma..
a qst punto POTREI cambiar squadra!!! Razz Wink

#28:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Domenica 24 Luglio 2005, 20:58
    —
o mio dio....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è posibile è tornato... pale

va bè...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* forza ATALANTA rambo

#29:  Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 06 Agosto 2005, 22:50
    —
lizard ha scritto:
per l'inter quest'anno è l'anno buono velo dico io che aspetto da 15 anni che lo sia

Laughing Laughing Laughing hahahaha non sto più nella pelle dalle risate... Laughing Laughing Shocked

#30:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Martedì 09 Agosto 2005, 14:06
    —
lizard ha scritto:

SI SI VA BENE COME NO

#31:  Autore: Ospite MessaggioInviato: Domenica 14 Agosto 2005, 00:19
    —
"..interista puoi gridarlo quanto vuoi ma Milano siamo noi.."Sempre
Evil or Very Mad rossonero Evil or Very Mad

#32:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Domenica 14 Agosto 2005, 14:35
    —
bravo bravissimo!! ospite *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so ki sei ma sei un grande!!!

oltre al milan però..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scordatevi l'ATALANTA!!!

BERGAMO REGNA.. SEMPRE!!! rambo Cool

#33:  Autore: faro MessaggioInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 23:08
    —
io ho trovato questa: è dio lo gnomo mongoloide

#34:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Sabato 16 Dicembre 2006, 15:30
    —
ADORO IL CALCIOOOOOOOOOOO !!!!!!!!
Razz peccato che nella mia minuscola cittadina non ci sia il calcio femminile....UFFA!!!! Mad

Comunque FORZA JUVE!!!!!! Very Happy

#35:  Autore: ghiretta spensierataResidenza: UDINE MessaggioInviato: Venerdì 13 Aprile 2007, 17:41
    —
l calcio per me è un amore una passione e una fede per il mio Milan che è la squadra più bella che esista *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo in campo ma sempre e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ...
calcio alle donne bè credo che le donne siano capaci di comprenderlo e giocarlo chissene che è poco femminile vi pare che lo scoutismo sia femminile... guardatevi le gambe dopo un campo o una route e poi ditemi se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è così...

#36:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Lunedì 16 Aprile 2007, 17:57
    —
ghiretta spensierata ha scritto:
vi pare che lo scoutismo sia femminile... guardatevi le gambe dopo un campo o una route e poi ditemi se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è così...

(apro un ot e lo chiudo subito... sinceramente me ne strafrego di come ho le gambe al campo, sono una scout!!!!)

#37:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 22 Aprile 2007, 11:40
    —
Secondo me le ragazze giocano benissimo a calcio e si divertono moltissimo, le avete mai viste giocare a rugby?
Noi durante l'uscita delle Promesse abbiamo lanciato questo gioco e pensate le ragazze si siano tirate indietro?? Perniente, si sono divertite da morire, provate a lanciare questo gioco se lo lanciate in spiaggia, come abbiamo fatto noi, vedrete che sia i ragazzi che le ragazze si divertiranno da morire

#38:  Autore: guida sux fashion MessaggioInviato: Martedì 12 Giugno 2007, 09:29
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* appassionata di calcio!!!! ma la mia squadra preferita è.... l'INTER..........magicoooooo!!!!!!!!!!!!

forza inter...... sempre i mejo!!!! Very Happy Very Happy
baci XOXOXO

#39:  Autore: gianvyResidenza: Carini MessaggioInviato: Martedì 04 Settembre 2007, 04:29
    —
premesso che la juve e' magica, vedi che ritorno coi botti ha fatto in A... comunque e' bello sentire dire ad una ragazza che si interessa di calcio anzi io in primis l'apprezzo e almeno il suo ragazzo non si dannera la vita quando parla di calcio, perche' lei dira' la sua e non gli rompera' come fanno le altre....
ciao

#40:  Autore: koda15Residenza: Udine MessaggioInviato: Domenica 16 Settembre 2007, 19:21
    —
Io non tifo nessuna squadra di calcio,odio guardare le partite di calcio,mi annoiano terribilmente.MA GIOCARCI MI DIverte molto!!!!!!! Very Happy

#41:  Autore: ciliegiorosso MessaggioInviato: Venerdì 12 Ottobre 2007, 09:12
    —
Sono daccordo anche a me piace molto giocare a calcio però non mi è mai capitato di essere presa in giro anzi sono molto apprezzata dai ragazzi per la mia dote da calciatrice. Poi sono sempre sotto la loro ala protettiva qulsiasi cosa succeda!!!!

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* FORZA INTER!!!!

#42:  Autore: militeGhejardo MessaggioInviato: Mercoledì 14 Novembre 2007, 13:15
    —
Seguite il calcio femminile?

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1