Ross 2007/08
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fÚ: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: ROSS Autore: _danielaaResidenza: Aversa MessaggioInviato: Sabato 06 Ottobre 2007, 11:16
    —
Salve a tutti Smile qualcuno di voi partecipa alla Ross dal 22 al 27 ottobre in Val d'Elsa (FI)???in Toscana???

#2:  Autore: Anna Casu1Residenza: San Carlo (Ferrara) MessaggioInviato: Giovedý 11 Ottobre 2007, 08:15
    —
Eh...in teoria io...solo che non mi Ŕ ancora arrivato niente...a te Ŕ arrivato qualcosa???

#3: Ross 2007/08 Autore: lepre88Residenza: Caserta MessaggioInviato: Venerdý 12 Ottobre 2007, 13:14
    —
ciao ragazzi cerco date delle ross del 2007/08...sono un rover della campania che vorrebbe partecipare a qualche ross fuori regioni ma non riesco a rovare le date...per qualsiasi posto e date fatemi sapere grazie ciao ciao

#4:  Autore: pabloResidenza: Rimini MessaggioInviato: Venerdý 12 Ottobre 2007, 13:54
    —
devi cercarle nei portali agesci delle rispettive regioni ( ad esempio "agesci emilia-romagna, agesci toscana) perchŔ sono organizzate a livello regionale....comunque anche io mi sto organizzando per partecipare ad una ross, solo che devo ancora decidere dove e quando, ma la far˛ sicuramente...

#5:  Autore: _danielaaResidenza: Aversa MessaggioInviato: Venerdý 12 Ottobre 2007, 17:07
    —
Ciao vedi da questo sito stanno i link di ogni sito regionale http://www.agescisebino.org/homepage/links.php Very Happy ciaoo

#6:  Autore: _danielaaResidenza: Aversa MessaggioInviato: Venerdý 12 Ottobre 2007, 17:08
    —
No... alla fine si Ŕ liberato un posto in regione (Campania) quindi vado lý...per la ross in Toscana non ho informazioni

#7:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Venerdý 12 Ottobre 2007, 19:08
    —
Scusate l'ignoranza ma che cosa Ŕ un a ross?

#8:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Venerdý 12 Ottobre 2007, 19:30
    —
Uniamo i topic.

#9:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdý 12 Ottobre 2007, 20:24
    —
ROSS=Route Orientamento Scelta al Servizio.
E' un'esperienza che vivono i Rover e le Scolte che si stanno avviando alla fine del loro cammino in Clan.
Questa Route offre spunti per orientarsi verso la Partenza o il Saluto...e offre numerose occasioni di confronto e spunto in modo che lo Scout si orienti verso il servizio che pi¨ sente suo...

#10:  Autore: lepre88Residenza: Caserta MessaggioInviato: Venerdý 12 Ottobre 2007, 21:16
    —
quando parteciperai in campania??? io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* della campania ma vorrei andare fuori......
fammi sapere te dove vai cosý casomai ci andiamo insieme ( x pablo)

#11:  Autore: pabloResidenza: Rimini MessaggioInviato: Sabato 13 Ottobre 2007, 11:35
    —
ok, ti far˛ sapere senz'altro....ciao!

#12:  Autore: Anna Casu1Residenza: San Carlo (Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 14 Ottobre 2007, 13:48
    —
Ma quindi nessuno sa niente della ross in toscana...dovremmo partire tra una settimana e io non so ancora nulla...

#13: Ross Toscana Autore: otokina MessaggioInviato: Domenica 14 Ottobre 2007, 21:07
    —
Ciao a tutti!
qualcuno ha per caso avuto notizie sulla ross in toscana dal 22 al 27 ottobre?

#14:  Autore: Lauretta-Rn MessaggioInviato: Lunedý 15 Ottobre 2007, 09:15
    —
Provate a chiamare la segreteria regionale della Toscana e chiedi se rientri nell'elenco degli iscritti, se ne fai parte puoi farti rinviare le informazioni tramite mail o fax. Wink

#15:  Autore: Anna Casu1Residenza: San Carlo (Ferrara) MessaggioInviato: Lunedý 15 Ottobre 2007, 19:06
    —
Ok grazie...finalmente oggi Ŕ arrivata comunque..ci vediamo lÓ per chi ci sarÓ!!

Scout C@fÚ: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1