CFM in Liguria 27/10-02/11
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

#16:  Autore: ForeverKaa MessaggioInviato: Lunedì 22 Ottobre 2007, 15:27
    —
qui, si parla di quello L/C dal 31 al 6ottobre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie.

#17:  Autore: canguro sinceroResidenza: Finale 1° MessaggioInviato: Lunedì 22 Ottobre 2007, 17:51
    —
In realtà credo proprio che questo topic sia stato aperto x quello e/g, non prendertela, ti vogliamo bene lo stesso Very Happy

#18:  Autore: luca_rm_104 MessaggioInviato: Martedì 23 Ottobre 2007, 08:32
    —
Be' possiamo anche non formalizzarci e parlare di entrambi i CFM, che ne dite?? Razz

#19:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Martedì 23 Ottobre 2007, 11:14
    —
ForeverKaa ha scritto:
qui, si parla di quello L/C dal 31 al 6ottobre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie.


Fino a prova contraria la data è un'altra, e dato che l'ho aperto io il Thread direi che so di cosa volessi parlare...o no?

E poi ce l'ho pure scritto in firma che sono Capo Reparto...

Detto fra noi, comunque...qual era la parola maestra di Kaa? Lingua cortese??? Rolling Eyes

#20:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 23 Ottobre 2007, 13:01
    —
Nota per tutti: impariamo a rispettare gli utenti in tutti i sensi; sia indicando correttamente di ciò che vogliamo parlare, sia non urlando solo perchè si tratta di un equivoco.

#21:  Autore: ForeverKaa MessaggioInviato: Martedì 23 Ottobre 2007, 15:56
    —
CIAO,
SCUSATE SONO STATO FRAINTESO. NON VOLVEVO OFFENDERE NESSUNO.
MI DISPIACE SE QUALCUNO è RIMASTO MALE.
NON VOLEVO.



SPERO DI ESSERMI CHIARITO; SCUSATE ANCORA SE HO DATO L'IMPRESSIONE DI UNO CHE "GRIDA",
VI ASSICURO CHE NON è NEL MIO STILE.

COMUNQUE, BUON CFM A TUTTI COLORO PARTIRANNO A BREVE...QUALUNQUE ESSO SIA!

BUONA STRADA A TUTTI!

CIAO&GRAZIE
Foreverkaa

#22:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Martedì 23 Ottobre 2007, 16:51
    —
Eheh...a parte gli scherzi, se scrivi in maiuscolo sul forum è interpretato come gridare. Questo perché se uno scrive con il caps lock attivato ha un impatto visivo maggiore e quindi chi legge lo vede come un modo di esprimersi più aggressivo. Wink

Detto questo, buona strada anche a te per il tuo CFM Smile

#23:  Autore: ForeverKaa MessaggioInviato: Martedì 23 Ottobre 2007, 16:56
    —
ok,grazie per il consiglio! Smile
non sapevo la valenza del maiuscolo!ora sò che chi lo usa vuol dire che girda Smile

#24:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 23 Ottobre 2007, 22:31
    —
ilc3m3nt mi ha anticipato come moderatore...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group