CFM in Liguria 27/10-02/11
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

#1: CFM in Liguria 27/10-02/11 Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Martedì 09 Ottobre 2007, 10:16
    —
C'è qualcuno qui dentro che viene a quel CFM? Very Happy

#2:  Autore: ForeverKaa MessaggioInviato: Martedì 16 Ottobre 2007, 14:58
    —
io vengo!!!!!!!!!!!
ma lo hanno spostato è dal 31 al 6novembre!!!!!!!! Exclamation

#3:  Autore: canguro sinceroResidenza: Finale 1° MessaggioInviato: Martedì 16 Ottobre 2007, 16:41
    —
Se intendi quello e/g io ci sono e non vedo l'ora! E non mi risulta siano cambiate le date, o no???

#4:  Autore: ForeverKaa MessaggioInviato: Martedì 16 Ottobre 2007, 16:55
    —
io sono a L/C a vara!!!
quello e/G è a vara anche lui???
se si magari ci becchiamo! Very Happy

#5:  Autore: canguro sinceroResidenza: Finale 1° MessaggioInviato: Martedì 16 Ottobre 2007, 17:03
    —
A dire il vero ero inizialmente convinta che fosse a Vara, ma sono andata a vedere adesso sul sito di agesci.liguria e non c'è più l'indicazione del luogo. In effetti noi ci troviamo a Cogoleto e arriviamo a Varazze dopo 1 settimana... mi sa che forse non ci vediamo a Vara!

#6:  Autore: luca_rm_104 MessaggioInviato: Mercoledì 17 Ottobre 2007, 17:47
    —
Ciao! Io invece ci vengo a questo CFM... come è la Base di VARA??

#7:  Autore: ForeverKaa MessaggioInviato: Mercoledì 17 Ottobre 2007, 18:01
    —
grande.ci ho fatto un campo di gruppo!!!! Very Happy

#8:  Autore: luca_rm_104 MessaggioInviato: Mercoledì 17 Ottobre 2007, 18:04
    —
conosci qualcun'altro che verrà al cfm?

#9:  Autore: pacioResidenza: spotorno sv MessaggioInviato: Mercoledì 17 Ottobre 2007, 18:51
    —
http://www.liguria.agesci.it/vara/

link dell'agesci liguria su vara.

da quel che mi hanno detto in zona, i due cfm sono in posti diversi.
ma tutto può succedere, come noi scout ben sappiamo......

#10:  Autore: canguro sinceroResidenza: Finale 1° MessaggioInviato: Mercoledì 17 Ottobre 2007, 19:27
    —
In effetti, la base di Vara è grande a sufficienza x ospitare anche 10 cfm! Io ci andai (il passato remoto è d'obbligo perché si tratta di quasi 20 anni fa) x un campo invernale quando ero nei lupetti e mi ricordo di un'intossicazione causa acqua che costrinse quasi tutti a letto Very Happy

Ciao Pacio, se non coincidesse con il cfm ci saremmo incontrati a zona... ma sarà per la prossima!

#11:  Autore: pacioResidenza: spotorno sv MessaggioInviato: Mercoledì 17 Ottobre 2007, 20:55
    —
caro canguro
ma così ti perdi le "elezioni"..... Wink

#12:  Autore: ForeverKaa MessaggioInviato: Giovedì 18 Ottobre 2007, 09:16
    —
dai forza......tutti al CFM L/C a VARA!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
l'unica che conosco del CFM è l'altra ragazza del mio gruppo Wink
o forse qualcun'altro.....magari di vista.......visto a qualche evento di zona!!!!

non c'è nessun altro che viene al CFM per lupetz&coccinelzzz Question Exclamation Question

Fatevi sotto! Very Happy

#13:  Autore: canguro sinceroResidenza: Finale 1° MessaggioInviato: Giovedì 18 Ottobre 2007, 11:10
    —
pacio ha scritto:
caro canguro
ma così ti perdi le "elezioni"..... Wink


Eh, mi perdo anche la mia prima zona! Ma ci vedremo a novembre suppongo, quindi l'incontro è solo rimandato. Le elezioni mi mancheranno tanto, del resto non avrei saputo chi votare quindi forse è meglio così!

#14:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 18 Ottobre 2007, 12:47
    —
Cose personali no grazie.

#15:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Lunedì 22 Ottobre 2007, 11:22
    —
Allora Canguro ci si vede a Varazze il 27, mi sa tanto! Very Happy

Bene bene, altri?



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group