Torneo del centenario -Clip video-
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: Torneo del centenario -Clip video- Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 20:41
    —

Link

Questa è la clip che ho fatto sul torneo nazionale di scoutball avvenuto a Bologna il 29-30 settembre
32 squadre
16 gironi
un centinaio di partite.

che roba!!! Very Happy

#2:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 21:01
    —
forte!!!! bellissimo questo gioco! e anche quel video...

#3:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 21:48
    —
grandissimo marco!non so chi eri al torneo ma complimenti per il video!

#4:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 22:45
    —
Ma va la! c'eri anche tu!?!
hai visto che ho ripreso una ragazza della tua squadra Very Happy Very Happy

comunque grazie per il complimento Cool

#5:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 22:47
    —
sisi mi si vede nel finale ma sono di spalle. in partita giocavo col 39 nel mitico piombino2 e mi si riconosceva per i capelli lunghi^^noi eravamo a fare gli scemi a fare il tifo per il Bo6 Coca!

#6:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 23:00
    —
aaaaaaaaaaah
adesso lo riguardo per vedere se ti trovo Wink
comunque è stata una finale fenomenale vero? delle robe comunque, mete e scalpi allucinanti!!! Shocked
l'anno prossimo devo assolutamente trovarmi una squadra per partecipare Razz

#7:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 23:07
    —
abbiamo seguito la finale solo fino al pareggio ma non abbiamo visto i tempi supplementari, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per quello che ho visto sono state delle grandi partite! se non sai con chi giocare il prossimo anno vieni con noi! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato veramente un bel torneo, mi sono divertito moltissimo sia mentre giocavo che mentre facevamo il tifo! e l unico infortunio nostro è stato il mio labbro spaccato...ma non da un avversario, bensì dal nostro numero 105 prima della partita mentre si faceva gli stupidi!!!che spettacolo ridevo e avevo il volto pieno di sangue!

#8:  Autore: ValuxiaResidenza: su una collina che domina la Waingunga.. MessaggioInviato: Lunedì 15 Ottobre 2007, 15:34
    —
peccato..la Vale nel video non la vedo, ma ha giocato????

#9:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 16 Ottobre 2007, 13:12
    —
Mittico!!! c'era anche la felpa del PARMA 6 inquadrata!! e pure quelli del PARMA 3!! Accidenti!!

#10:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Martedì 16 Ottobre 2007, 16:32
    —
Ahahahahahah... Pure da noi a Roma, ogni tanto escono fuori questi tornei di scout ball.. Il problema è che il nostro gruppo ha delle regole tutte sue molto più vicine al rugby (tant'è che si usa proprio la palla da rugby)... Quindi siamo mal abituati, oltre a non piacerci lo scout ball, perchè il nostro rugby lupetto ci piace di più... Laughing

#11:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Martedì 23 Ottobre 2007, 10:22
    —
a beh, ci sono tradizioni e tradizioni. io sinceramente reputo violento anche lo scoutball giocato da alcune squadre al torneo Rolling Eyes

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1