#1: Torneo del centenario -Clip video- Autore: Marco86, Residenza: BolognaInviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 20:41 Link
Questa è la clip che ho fatto sul torneo nazionale di scoutball avvenuto a Bologna il 29-30 settembre
32 squadre
16 gironi
un centinaio di partite.
che roba!!!
#2: Autore: Lepre leale, Residenza: alessandriaInviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 21:01 forte!!!! bellissimo questo gioco! e anche quel video...
#3: Autore: Macaco veloce, Residenza: Piombino(Li)Inviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 21:48 grandissimo marco!non so chi eri al torneo ma complimenti per il video!
#4: Autore: Marco86, Residenza: BolognaInviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 22:45 Ma va la! c'eri anche tu!?!
hai visto che ho ripreso una ragazza della tua squadra
comunque grazie per il complimento
#5: Autore: Macaco veloce, Residenza: Piombino(Li)Inviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 22:47 sisi mi si vede nel finale ma sono di spalle. in partita giocavo col 39 nel mitico piombino2 e mi si riconosceva per i capelli lunghi^^noi eravamo a fare gli scemi a fare il tifo per il Bo6 Coca!
#6: Autore: Marco86, Residenza: BolognaInviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 23:00 aaaaaaaaaaah
adesso lo riguardo per vedere se ti trovo
comunque è stata una finale fenomenale vero? delle robe comunque, mete e scalpi allucinanti!!!
l'anno prossimo devo assolutamente trovarmi una squadra per partecipare
#7: Autore: Macaco veloce, Residenza: Piombino(Li)Inviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 23:07 abbiamo seguito la finale solo fino al pareggio ma non abbiamo visto i tempi supplementari, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per quello che ho visto sono state delle grandi partite! se non sai con chi giocare il prossimo anno vieni con noi! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato veramente un bel torneo, mi sono divertito moltissimo sia mentre giocavo che mentre facevamo il tifo! e l unico infortunio nostro è stato il mio labbro spaccato...ma non da un avversario, bensì dal nostro numero 105 prima della partita mentre si faceva gli stupidi!!!che spettacolo ridevo e avevo il volto pieno di sangue!
#8: Autore: Valuxia, Residenza: su una collina che domina la Waingunga..Inviato: Lunedì 15 Ottobre 2007, 15:34 peccato..la Vale nel video non la vedo, ma ha giocato????
#9: Autore: ballask8, Residenza: ParmaInviato: Martedì 16 Ottobre 2007, 13:12 Mittico!!! c'era anche la felpa del PARMA 6 inquadrata!! e pure quelli del PARMA 3!! Accidenti!!
#10: Autore: paciock87, Residenza: RomanoInviato: Martedì 16 Ottobre 2007, 16:32 Ahahahahahah... Pure da noi a Roma, ogni tanto escono fuori questi tornei di scout ball.. Il problema è che il nostro gruppo ha delle regole tutte sue molto più vicine al rugby (tant'è che si usa proprio la palla da rugby)... Quindi siamo mal abituati, oltre a non piacerci lo scout ball, perchè il nostro rugby lupetto ci piace di più...
#11: Autore: Marco86, Residenza: BolognaInviato: Martedì 23 Ottobre 2007, 10:22 a beh, ci sono tradizioni e tradizioni. io sinceramente reputo violento anche lo scoutball giocato da alcune squadre al torneo