Che facciamo nella vita?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Che facciamo nella vita? Autore: VelenoResidenza: Genova MessaggioInviato: Giovedì 20 Settembre 2007, 10:50
    —
E' una curiosità....soprattutto rivolta a quegli adulti molti attivi sul forum.....che fate nella vita? Dove trovate il tempo per stare su un forum? Perchè lo fate?

Inizio io....faccio il programmatore, per lavoro passo un mare di ore collegato! Il forum prima di tutto è luogo d'incontro e divertimento ma con il passare del tempo sto scoprendo che è anche un posto dove possono nascere riflessione, spunti e idee da riportare nella vita reale!

#2:  Autore: uomodelbosco MessaggioInviato: Giovedì 20 Settembre 2007, 11:39
    —
E' un segreto, se lo violassi la tua vita sarebbe in pericolo. Laughing Laughing

#3: cosa fate nella vita Autore: chiara MessaggioInviato: Giovedì 20 Settembre 2007, 11:57
    —
dipendente comunale, assessorato immigrazione, comune di mantova

#4:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 20 Settembre 2007, 12:49
    —
Ah, ecco perchè hai tanto tempo da perdere...

Io sono rappresentante\venditore\tecnico di una ditta di autoricambi...

#5:  Autore: VelenoResidenza: Genova MessaggioInviato: Giovedì 20 Settembre 2007, 13:43
    —
Rino dicevi a me?? Embarassed

Laughing Laughing

#6:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Giovedì 20 Settembre 2007, 13:48
    —
Io sono studentessa...
e passo nel forum perchè mi piace leggere i pensieri degli altri:)


L'ultima modifica di 20coccy03 il Domenica 23 Settembre 2007, 01:02, modificato 1 volta

#7:  Autore: uomodelbosco MessaggioInviato: Giovedì 20 Settembre 2007, 13:52
    —
Ok...mi occupo di certificazione e qualità...

#8: cosa fate nella vita Autore: chiara MessaggioInviato: Giovedì 20 Settembre 2007, 13:56
    —
no, dicea a me, dato che da qua passo spesso.

#9:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 20 Settembre 2007, 16:16
    —
da ieri studente universitario.. study study study

#10:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 20 Settembre 2007, 18:15
    —
io sono una studentessa...ho passato molto tempo sul forum perchè non era ancora iniziata la scuola, ma adesso mi sa che mi vedrete un pò meno spesso...passo dal forum perchè è bello leggere quello che scrivete e anche se spesse volte non scrivo vi leggo sempre!

#11:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Venerdì 21 Settembre 2007, 07:34
    —
tecnico informatico (fra le altre cose... ma ultimamente mi sento molto un passacarta...)
Non amo le chat e i forum, ma questo mi offre spunti interessanti e vedo discussioni che condivido in pieno, e mi fa piacere leggere cosa ne pensano gli altri...

Però non amo scrivere, per cui le mie partecipazioni sono limitate, visto che anche il tempo in ufficio lo è ( e a casa non ho nè il telefono, nè internet (sorpresi?)

#12:  Autore: uomodelbosco MessaggioInviato: Venerdì 21 Settembre 2007, 07:43
    —
tuitt ha scritto:
Però non amo scrivere, per cui le mie partecipazioni sono limitate, visto che anche il tempo in ufficio lo è ( e a casa non ho nè il telefono, nè internet (sorpresi?)


Mica tanto, anch'io non ho telefono nè internet a casa Very Happy

#13:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Venerdì 21 Settembre 2007, 09:44
    —
eheh... studentessa universitaria... anzi, diciamo una "matricoletta"...

#14:  Autore: serpentecombattivoResidenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial MessaggioInviato: Venerdì 21 Settembre 2007, 10:26
    —
Docente universitario.
E non dico di più per non compromettere il mio beato anonimato Cool

SC

#15:  Autore: anto_the_best MessaggioInviato: Mercoledì 31 Ottobre 2007, 10:28
    —
io sono uno studente universitario e lavoro in telecom..
Qualche mattina che non vado all'uni passo di qui dato che è un luogo piacevole di confronto..



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group