uomodelbosco ha scritto: |
Scusa Albatros, il motivo? |
Paperotto no du frimmasa ha scritto: |
caro Albatros, anche io come gli altri sono del parere che dovresti provare il clan prima di decidere definitivamente di lasciare... Ma se ne sei proprio certo, affronta il tuo capo, parlaci e spiegagli le tue motivazioni, se sono buone senz' altro capirà! |
albatros affidabile ha scritto: | ||
GRAZIE |
orsetto_stravagante ha scritto: |
io ho provato a lasciare quest'anno...2 mesi di sofferenze e poi sono tornata con il sollivievo d tutti!! ![]() ![]() mi volevano tutti fra loro...bene o male è un posto in cui si è cresciuti...con quelle persone!!! non si può abbandonare così...e le esperienze insieme? le risate? le difficoltà affrontate?? e poi per cosa?? uscire il pomeriggio? andare in discoteca invece che alle uscite?? naaaa mai e poi mai lascerò ancora...non ti consiglio di farlo...te ne penti...e neanche molto tardi |
albatros affidabile ha scritto: | ||
non ho voglia di affrontare un nuovo anno e di conciliare scuola, scout e piscina...e poi....con le persone che capiterò in noviziato durante l'estate c'è stata una lite che non si è ancora risolta ma credo che continuerà così per molto |
Macaco veloce ha scritto: |
beh diglielo e basta. ma poi sappi che ti dirà "guarda che forse è meglio di no...il clan è diverso e dovresti provare almeno un anno..." e discorsi simili. il mio consiglio è sempre quello di provare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tra clan e reparto la diferenza è enorme. ma se ti rendi conto di non credere più nei valori scout fai bene a smettere |