polvansen ha scritto: | ||
|
pacio ha scritto: |
ti spiacerebbe condividere con noi il progettto educativo del tuo gruppo? |
cammy ha scritto: |
(vi giuro io la storia del pesce rosso non l'ho mai saputa, anzi adesso insisterò per farmelo dare...e si che sono da 15 anni nel gruppo)
i regali che si danno ai nuovi arrivati servono molto semplicemente per far si che i ragazzi abbiano un motivo in più per conoscere la realtà dello scautismo, per poi decidere assieme a capi e genitori il da farsi. |
Citazione: |
come diceca polvansen io non sono da molto in coca e forse veramente non ho capito nulla, ma nel mio non capir nulla, da capo, cerco di seguire e di infondere tutti i valori che lo scautismo mi ha dato... |
tutti i gruppi che abbiamo nel nostro territorio stanno tutti alle cozze
[---]nessuno vuole il nostro aiuto perchè ci considerano i brutti e i cattivi senza averci mai conosciuti |
cammy ha scritto: |
allora...per adesso non riesco proprio a postarvi un bel niente..però vi dico che nel giro di poche settimane si rinnoverà il progetto educativo e ve lo posterò assolutamente... |
tutti i gruppi che abbiamo nel nostro territorio stanno tutti alle cozze( comunque non sono molti) e hanno tutti liste d'attesa infinite. dirai tu...con la miriade di capi che avete potreste aiutarli. già ma (collegandomi al discorso zona, nessuno vuole il nostro aiuto perchè ci considerano i brutti e i cattivi senza averci mai conosciuti). |
chiedo scusa se, polvansen, ti ho aggredito, ma è da troppo tempo che io vengo letteralmente insultato da molti scout perchè facente parte del busto arsizio 3. sentirmi giudicato anche qua sul forum dove ho trovato una piccola isola serena mi ha infastidito. |
ah..nono parliamo di debiti... |
Simone_T ha scritto: |
"quest'anno a noi del lazio è riuscito il miracolo
che Giacomo sia una persona valida siamo tutti d'accordo. però non vedo quale è stato il problema con "resp reg trentenni". se parli di Emiliano credo che il suo servizio sia stato assolutamente all'altezza e non vedo l'età che problemi abbia creato. inoltre. quali sono stati i resp di foca ventenni visto che gli ultimi erano massimo e francesca che di anni ne hanno qualcuno in più e gli attuali sono Alessandro e Antonella anche loro non più teenager da tempo? Simone |