rinoceronte caparbio ha scritto: |
è chiaro che non posso giudicare.
Mi sembra però anche uno scarica barile: servono sempre due soli capigruppo. E un'altra cosa: che senso ha un solo gruppo? Non è più intelligente fare più gruppi? Detta così mi sembra proprio uno spreco di risorse. |
cammy ha scritto: |
nel nostro gruppo cìè già un progetto di separazione ma non è cosa affatto facile (non vengo a spiegarvi adesso tutti i problemi) |
2 colonie castori (AIC) |
5 Branchi 1 cerchio coccinelle 3 reparti 1 noviziato 1 clan in vista di un secondo |
comunque dal nostro gruppo si sono crati altri 2 gruppi |
siamo un gruppo strano di cui tutti parlano in italia, sbagliando, perchè credo che non si possa paralre giudicando senza conoscere le diverse realtà...questa è una cosa che mi pesa molto. |
aureliano ha scritto: |
E le riunioni di Co.Ca. dove le fate? Negli auditorium?? ![]() |
siamo un gruppo strano di cui tutti parlano in italia, sbagliando, perchè credo che non si possa paralre giudicando senza conoscere le diverse realtà...questa è una cosa che mi pesa molto. |
Citazione: |
2 colonie castori (AIC)
5 Branchi 1 cerchio 3 reparti 1 noviziato 1 clan in vista di un secondo |
mi aspettavo tutti questi commenti...l'ho già detto abbiamo un sacco di problemi sulle spalle..stiamo cercando di risolverli piano piano...
ah..dimenticavo il nostro gruppo quest'anno ha collaborato assieme al castano primo (di cui il nostro caro amministratore Riccardo è capo reparto) aiutandolo a rinvigorire il gruppo e riaprendo un gruppo a Turbigo...perciò non siamo coì male come gruppo.. |
concludendo..noi abbiamo tanti problemi, è vero. ma non c'è nulla di irriisolvibile, al contrario di tanti altri gruppi. |
ah polvansen...mi dispiace ma il pesce rosso non è mai stato dato a nessuno nel nostro gruppo come carota(che poi ci siano stati giochi nelle nostre feste di autofinanziamento nelle quali come premio ci fossero pesci rossi, è tutto un altro discorso..)(io sono entrato 16 anni fa nei castorini attirato dai miei genitori). secondo me faresti bene a informarti prima di parlare...credo siano le persone come te che parlano senza, molte volte, sapere quello di cui, appunto, parlano. |
non è un giudizio: è una semplice considerazione, ne più ne meno valida di tutte quelle che fanno tutti sul nostro gruppo..eh eh |
![]() |
Veleno ha scritto: |
La cosa che da allora mi domando è....ma zona e regione?? |
ah polvansen...mi dispiace ma il pesce rosso non è mai stato dato a nessuno nel nostro gruppo come carota(che poi ci siano stati giochi nelle nostre feste di autofinanziamento nelle quali come premio ci fossero pesci rossi, è tutto un altro discorso..) |
mini-buono pesciolino.jpg | ||
Descrizione: |
|
|
Dimensione: | 18.09 KB | |
Visualizzato: | File visto o scaricato 9405 volta(e) | |
![]() |