già avete iniziato l'anno scout?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: già avete iniziato l'anno scout? Autore: albatros affidabile MessaggioInviato: Domenica 16 Settembre 2007, 14:34
    —
io personalmente ancora non so nulla su quando inizieranno le attività!!!voi?

#2:  Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Domenica 16 Settembre 2007, 14:40
    —
noi a breve...penso per i primi di ottobre.... noviziato, sto arrivandooooooo Very Happy

#3: Re: già avete iniziato l'anno scout? Autore: chiara MessaggioInviato: Domenica 16 Settembre 2007, 14:42
    —
[quote="albatros affidabile"][font=Comic Sans MS] io personalmente ancora non so nulla su quando inizieranno le attività!!!voi?
[/font][/quote]
domenica prossima, ingresso come v.l. in lc a mantova.
non vedo l'ora di iniziare, non l'ho mai fatto vediamo come va ciao

#4:  Autore: koda15Residenza: Udine MessaggioInviato: Domenica 16 Settembre 2007, 19:01
    —
Crado che incomincino i primi di ottobre. ma avrei voluto che già i primi di settembre ricominciasse Very Happy ....

#5:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 12:28
    —
non ne ho idea! sicuramente ad ottobre...

#6:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 13:45
    —
Noi abbiamo iniziato ieri con il 25° Anniversario del gruppo scout, ma ufficialmente le attività inizieranno il 7 ottobre con la festa dei passaggi

#7:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 14:36
    —
non lo so....inizieranno ad ottobre..di solito il primo week end quindi secondo la logica dovrebbero inziare il 6-7 ma boh....

#8:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 15:06
    —
il gruppo riparte con un uscita con tutte le branche il 7 ottobre, ma per clan e capi si inizia il 29 e il 30 al torneo di pallascout a bologna!che bello!

#9:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 18:05
    —
credeo pure io all'inizio ottobre

#10:  Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 20:09
    —
io non ne ho idea ma spero che non mi facciano aspettare più dei primi di ottobre

#11:  Autore: super nachoResidenza: benevento MessaggioInviato: Mercoledì 19 Settembre 2007, 17:33
    —
per quanto riguarda il mio reparto, stasera ci sarà la riunione per deciderlo.

#12:  Autore: orsetto_stravagante MessaggioInviato: Giovedì 20 Settembre 2007, 18:17
    —
si rinizia domaniiiiiiiiii e mi mancano tanto le riunioni!!! Very Happy Very Happy

#13:  Autore: MariaChiaraResidenza: Castano Primo MessaggioInviato: Venerdì 21 Settembre 2007, 14:18
    —
bè noi domenica 9 settembre ci siamo trovati in attività ma solo per la messa, l'attività ufficiale è cominciata sabato scorso (l'Cool e tra due giorni ci sono i passaggi....



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group