piazzagesci
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#16:  Autore: polvansen MessaggioInviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 11:14
    —
ciccioporcello ha scritto:
ce l'hai con me?
Embarassed Ooops... scusa, non ricordavo che ci fosse un nick come il tuo. Pensavo a un nome simpatico per non dire tizio, caio e sempronio, e mi è venuta in mente la letteratura di giulio coniglio, ciccio porcello, topo tommaso e l'oca caterina...

#17:  Autore: pacioResidenza: spotorno sv MessaggioInviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 14:06
    —
....omissis.....non ho specificato a quale "taglio" mi riferivo.
ad esempio: referendum o amosessualità.
in questi casi è stato palese la chiusura per contenuti "non conformi", logicamente nel senso della censura più bieca.
per il resto, caro polvansen, direi che ci conosciamo abbastanza, no?

#18:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 19 Settembre 2007, 01:51
    —
Aggiungo, da scrittore sia qui che là.

paciock87 ha scritto:
Come in PiazzAgesci qua non si è mai toccato il fondo, poi è ovvio che ognuno ha i suoi metri di regolazione.

Non ti preoccupare che il fondo è stato toccato e si è pure scavato.
Ma non sarà la prima terra...


Per la cronaca, copioincollo il concetto di polvasen, ritornando al solito, eterno discorso, è sempre il problema dell'essere educatore a 360° forever.

Frega niente dove sono -posso anche essere in forum dove gli scout vengono insultati (provato, è una sciccheria!) - ma devo essere sempre coerente con ciò che racconto\faccio\penso a livello di educatore.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group