Mancanza delle attività?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
Quanto vi mancano gli scout?
voglio ricominciare il prima possibile!
84%
 84%  [ 21 ]
meglio riposarsi un pò
12%
 12%  [ 3 ]
più tardi cominciano meglio è
4%
 4%  [ 1 ]
Voti Totali : 25


#1: Mancanza delle attività? Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Martedì 11 Settembre 2007, 19:27
    —
Io non vedo l'ora di cominciare l'anno associativo
non ho più voglia di aspettare!!!!
e voi che ne pensate? Vi mancano le attività?

#2:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Martedì 11 Settembre 2007, 21:04
    —
a me mancano tantissimo!
dopo ogni sento una nostalgia fortissima! e non vedo l'ora che arrivi l'apertura! mi mancano i sabati pomeriggi passati agli scout, le domenica mattina ad alzarmi presto per andare in attività, le attività di 2 giorni, i consigli, i capi che sono stati meravigliosi, gli amici..tutto mi manca tantissimo e non vedo l'ora che arrivi l'apertura per rivivere le mille e più emozioni che si vivono durante le attività e durante tutto l'anno scout! Wink

#3:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Martedì 11 Settembre 2007, 23:05
    —
mi mancano un sacco!non vedo l ora di rinizia!

#4:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Martedì 11 Settembre 2007, 23:12
    —
A mancarmi, le attività mi mancano.. ma allo stesso tempo ho paura di come potrebbe andare l'anno!

#5:  Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Mercoledì 12 Settembre 2007, 09:26
    —
koalalab ha scritto:
A mancarmi, le attività mi mancano.. ma allo stesso tempo ho paura di come potrebbe andare l'anno!


come mai hai paura di come potrebbe andare l'anno?

#6:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 12 Settembre 2007, 11:53
    —
da un lato non vedo l'ora che inizino le attività anche se non c'è stata una vera pausa perchè siamo andate ai guidoncini verdi...dall'altro un pò meno perchè devo passare....

#7:  Autore: koda15Residenza: Udine MessaggioInviato: Domenica 16 Settembre 2007, 19:07
    —
Certo non faccio altro che aspettare ottobre.Anche se questo vorrà dire salutare quelli dell'ultimo anno...Ma almeno potremo accogliere i novizi!!!!

#8:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 18:07
    —
si mi mancano tantissimo le attivita soprattutto quando facciamo uscita dei passaggi

#9:  Autore: pettirossomisterioso MessaggioInviato: Giovedì 20 Settembre 2007, 17:48
    —
ankio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedo l'ora di rikominciare!!!!!!!!

#10:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Domenica 30 Settembre 2007, 17:37
    —
oggi ci ripensavo per la millionesima volta...mi mancano tantissimo, così tanto che mi sto chiedendo se è normale...non vedo veramente l'ora di ricominciare, non ce la faccio più...non so perchè proprio oggi mi mancano così tanto...boh...comuqnue spero arrivi prestissimo l'apertura...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group