Ma che significa??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

#1: Ma che significa?? Autore: aurelianoResidenza: Fra Bolzano e Trento... MessaggioInviato: Venerdì 24 Agosto 2007, 15:47
    —
"» ADVICE «
The IP Range for your account has changed. The actual Login took place from [segue numero], the previous from [segue altro numero]. If you didn't log on from another location, then may be an aggressor has used your account without authorisation!"

Che significa? E' un po' di giorni che mi compare questo messaggio appena mi loggo...

#2:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Venerdì 24 Agosto 2007, 17:13
    —
scusa ma...hai provato a prendere un vocabolario e a cercare di tradurre???!! Confused Shocked Very Happy

a primo sguardo, è come se ti dicesse che qualcuno è entrato con il tuo account e che ha come cambiato non so che codice...
oppure che l'hai cambiato tu, connettendoti da un'altra postazione!!

ci ho provato!!!!!! Very Happy Wink

#3:  Autore: aurelianoResidenza: Fra Bolzano e Trento... MessaggioInviato: Venerdì 24 Agosto 2007, 18:57
    —
Ok diciamo che la traduzione l'ho fatta...ma non capisco lo stesso, dal punto di vista informatico, che vuol dire...
Cioé, uno è entrato con il mio account??

#4:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Venerdì 24 Agosto 2007, 19:22
    —
[quote"riccardo"]Questo avviene perchè ho inserito diversi blocchi per evitare attacchi di ogni genere ma questi filtri sono così "attivi" che bloccano pure l'uso dei bbcode.[/quote]

#5:  Autore: riccardoResidenza: Castano Primo (MI) MessaggioInviato: Sabato 25 Agosto 2007, 00:18
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:
[quote"riccardo"]Questo avviene perchè ho inserito diversi blocchi per evitare attacchi di ogni genere ma questi filtri sono così "attivi" che bloccano pure l'uso dei bbcode.
[/quote]

settimana prossima traduco il mesaggio con qualcosa di più "friendly" Wink

#6: Ma che significa?? Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 25 Agosto 2007, 09:08
    —
“”””””Il tuo “codice” I.P. è stato cambiato. L’attuale Login proviene da (segue numero), il precedente proveniva da (segue altro numero). Se tu non hai effettuato connessioni da un altro terminale, probabilmente qualche “aggressore” ha usato il tuo account senza autorizzazione!””””””.

Ora vedi come puoi tradurlo in "informatichese" Laughing

#7: Re: Ma che significa?? Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 25 Agosto 2007, 11:01
    —
stambeccosincero ha scritto:
“”””””Il tuo “codice” I.P. è stato cambiato. L’attuale Login proviene da (segue numero), il precedente proveniva da (segue altro numero). Se tu non hai effettuato connessioni da un altro terminale, probabilmente qualche “aggressore” ha usato il tuo account senza autorizzazione!””””””.

Ora vedi come puoi tradurlo in "informatichese" Laughing



Comunque non deve essere una preoccupazione..la maggior parte delle connessioni ormai cambia codice IP periodicamente..quindi don't worry...be happy...

#8:  Autore: aurelianoResidenza: Fra Bolzano e Trento... MessaggioInviato: Lunedì 27 Agosto 2007, 18:36
    —
Ok grazie a tutti!
Quindi se ho ben capito non mi devo preoccupare...grazie!

#9:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 16:45
    —
anche a me dice la stessa cosa... quindi non devo fare niente da quello che ho capito



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group