maschio o femmina?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic
Sei un maschio o una femmina?
maschio
35%
 35%  [ 19 ]
femmina
64%
 64%  [ 34 ]
Voti Totali : 53


#1: maschio o femmina? Autore: jonjiResidenza: Castelfranco MessaggioInviato: Giovedì 17 Febbraio 2005, 00:12
    —
sei un maschio o una femmina?

#2:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 17 Febbraio 2005, 15:41
    —
Jonji, la prossima volta fai un SONDAGGIO più serio!
Per le cose che non c'entrano con lo SCOUTISMO usate lo SCOUT SPOT!
Anche se comunque questo non mi sembra proprio un SONDAGGIO da proporre... Very Happy

#3:  Autore: edipoResidenza: Firenze MessaggioInviato: Giovedì 17 Febbraio 2005, 18:32
    —
che sondaggio interessante.... Confused
vabbè dai la prossima volta meglio qualcosa che centra di + con lo scoutismo Wink

#4:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 17 Febbraio 2005, 20:16
    —
beh dai.....e molto profondo come significato..... Laughing Laughing e una statistica su quante persone frequentano sto posto...

#5:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Giovedì 17 Febbraio 2005, 23:05
    —
raga non per fare la donna vissuta ma certe cose qua mi stanno scadendo un po'..ma è solo una mia impressione???sono io che voglio sempre criticare??? Rolling Eyes

#6:  Autore: cignoc2001Residenza: sicilia MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 12:37
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
beh dai.....e molto profondo come significato..... Laughing Laughing e una statistica su quante persone frequentano sto posto...


condivido a pieno!

#7:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 02 Luglio 2005, 15:48
    —
diciamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è curioso.... Very Happy

#8:  Autore: camyResidenza: milano MessaggioInviato: Lunedì 03 Aprile 2006, 19:24
    —
POTERE ALLE DONNE!

#9:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 17:49
    —
sary ha scritto:
raga non per fare la donna vissuta ma certe cose qua mi stanno scadendo un po'..ma è solo una mia impressione???sono io che voglio sempre criticare??? Rolling Eyes


concordo

#10:  Autore: LinceDisponibileResidenza: Guidonia MessaggioInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 22:24
    —
maschio!!!!

#11:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Giovedì 13 Aprile 2006, 15:53
    —
Exclamation femmina Exclamation

#12:  Autore: rrremediosResidenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 00:45
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Jonji, la prossima volta fai un SONDAGGIO più serio!
Per le cose che non c'entrano con lo SCOUTISMO usate lo SCOUT SPOT!
Anche se comunque questo non mi sembra proprio un SONDAGGIO da proporre... Very Happy



scusate ma off topic non è uno spazio dove si può mettere tutto ciò che non centra con lo scoutismo?
neanche la prima volta e la musica centrano con lo scoutismo no??Razz

#13:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 13:27
    —
maschio...

#14:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 14:15
    —
Eh io???? Cosa devo mettere????? Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group