lepre88 ha scritto: |
ciao io ero a maggio a sant'antimo al concerto vero! c'eri *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te fammi sapere dai |
si ank'io ero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio clan...il san prisco 1 (prov di caserta) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* eravamo in molti anzi pochissimi....il vostro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* clan? colore del fular...il nostro giallo e blu |
Non mi ricordo va bè che ne eravamo in tanti dunque ricordarsi tutti sarebbe impossibile. Purtroopo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho ankora le foto altrimenti ti mandavo qualke foto...............ma era la prima volta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andavi a sant'antimo? |
Noi facemmo il ban quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si giarava a spirale.....io forse di voi mi ricordo.......*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto bn! io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stao già in una route estiva del 2005 a sant'antimo troppo bello i fuoki tt insieme |