tigrottina ha scritto: |
e se magari ti chiamo hai pure il coraggio di dire "STO GIOCANDO ALLA PLAY C SENTIAMO DOPO???" |
tigrottina ha scritto: |
è normale che dici di amarmi, che sono così speciale per te...e se non ti chiamo io posso fetere?????
e se magari ti chiamo hai pure il coraggio di dire "STO GIOCANDO ALLA PLAY C SENTIAMO DOPO???" e non vuoi uscire mai...sempre casa!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* palle!!!!!!!!!!! ma quanti anni hai??????? |
orsacchiotto ha scritto: |
io se dovessi sfogarmi dovrei farlo con una persona, solo io e lei... non ci riuscirei qui... ed è meglio per voi ![]() |
koalalab ha scritto: |
Che mi doveva dire???? Penso che ad una persona che ti dice che sei importante ecc.. venga spontaneo starti vicino in certi momenti. Quel messaggio ha lasciato intendere: "si mi dispiace ma sti c***i!" |
MariaChiara ha scritto: |
scusate se interrompo i discorso...ho bisogno di sfoghi...ho conosciuto un raga...il ragazzo che ho sempre desiderato conoscere....giuro...era il ragazzo più in gamba che avessi conosciuto...e...l'ho perso...nel senso che non abbiamo nessun contatto...cioè non abbiamo avuto occasione di scambiarci numeri di telefono o indirizzi...di lui so pochissimo e ciò che so non è sufficienteper rintracciarlo....l'ho conosciuto in vacanza e sono tornata il 16 e ancora lo sogno tutte le notti e non riesco a dormire decentemente....ma nessuno sembra capirmi....e nessuno ci prova....ma forse è meglio...così me lo dimenticherò prima.... |
KawaStyle ha scritto: | ||
tu cosa avresti risposto? |