COSA SI PORTA IN ROUTE???
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte
PER VOI è UN PROBLEMA PREPARARE LO ZAINO?
SI
16%
 16%  [ 5 ]
NO
83%
 83%  [ 26 ]
Voti Totali : 31


#1: COSA SI PORTA IN ROUTE??? Autore: volpelaboriosaResidenza: POTENZA 2.... MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 16:52
    —
ragazzi facciamoci un favore 1alla volta scrive massimo 2 cose che si portano in route...così da non dimenticare niente è una specie di gioco a catena che però è anche utile....
inizio io:
STUOINO

#2:  Autore: falco audace endriuResidenza: SAN MARTINO DI LUPARI (PD) MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 17:04
    —
sacco a pelo e gavetta...scontato ma siamo ancora all' inizio

#3:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 17:05
    —
roba per lavarsi e infradito(indispensabili l' uno per la pulizia e l' altro per riposare i piedi dopo una bella camminata a fine giornata)

#4:  Autore: volpelaboriosaResidenza: POTENZA 2.... MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 17:20
    —
infradito per riposare i piedi dopo una bella camminata a fine giornata? ma no io consiglio pantofole normali non infradito quindi:
PANTOFOLE

#5:  Autore: falco audace endriuResidenza: SAN MARTINO DI LUPARI (PD) MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 17:27
    —
in route bastano 2 paia di mutande x portare poco peso(scherzo)fa un poco schifo a pensarci...accendino (indispensabile e bottigliette da mezzo litro di acqua(abolirei la borraccia ormai sorpassata poco capiente e pesante)

#6:  Autore: Rikk90Residenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 23:27
    —
...mmmh...ZAINO!!! Very Happy nessuno l'ha scritto!!!IHIHIHIH

#7:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 00:47
    —
Non sono d'accordo per la borraccia... Io l'ho sempre portata la mia " Apasch" Very Happy ... Non è affatto pesante nè poco capiente... Ci vanno 1 litro e mezzo d'acqua e in più è fatta di leggero alluminio.... Tiene l'acqua freschissima... Insomma io la trovo utile... Poi se è per il fatto di equilibrare il peso nello zaino capisco... In effetti una borraccia di 1 litro e mezzo nella tasca laterale da un pò di fastidio ma basta farmi con attenzione lo zaino e distribuire il tutto....
C'è da aggiungere però che per me l'acqua *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* deve mancare... Oltre la borraccia mi porto una bottiglia da 2 litri... Tutto dipende se ce come approvigionarsi durante il cammino... L'acqua è importante, mi accontento di portare del peso in più che morire dalla sete... Very Happy

#8:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 01:01
    —
E' tra le cose che si dimentica di più spesso forse perche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* indispensabile... Macchina Fotografica...

Questa invece è indispensabilissima.... Carta Igienica...

Se uno soffre di estrema sudorazione ai piedi... Un rimedio per la notte!!! Tranne se il Clan vuole risparmiare sull' Autan e spray vari... Visto che i piedi di certi individui, dopo una giornata di cammino, acquisiscono la capacità innaturale di ammazzare le zanzare in movimento... Very Happy Ma insomma attrezzatevi se avete di questi problemi pensate a qul povero compagno per la notte... Shocked

Ma ce nè ancora molte di cosuccie... Razz

#9:  Autore: Rikk90Residenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 01:29
    —
...io aggiungo Gavetta!!!!!...e soprattutto almeno una posata Very Happy Very Happy

#10:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 10:35
    —
le infradito sono meglio delle pantofole!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia un bel paio di ciabatte per riposare i piedi fanno sempre bene...però ragazzi vi boccio la borraccia: personalmente credo che pesi troppo e preferisco portarmi delle bottiglie d' acqua di plastica da rioempire e riutilizzare...quest' anno ne ho avuti 6 di litri d acqua sulla schiena^^ non so voi ma nel nostro gruppo, dopo una route dove non si videro fontane per tre giorni, l' avere una quantità d' acqua enorme è una cosa fondamentale

#11:  Autore: falco audace endriuResidenza: SAN MARTINO DI LUPARI (PD) MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 13:07
    —
torcia e poncho

#12:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 14:19
    —
pantaloncini e magliette bianche

#13:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 22:18
    —
c credete che mi viene in mente tutto e niente???
io metto intanto 1 bel pò di CAMBI!!! (non so chi ha scritto 2 paia di mutande, NON SCHERZIAMO!!! Shocked Confused )
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io dico infradito..soffro terribilmente ai piedi, mi si distruggono camminando e fanno malissimo... Crying or Very sad
e poi lo shampoo (oltre alle cose per lavarsi)...che bello sentirsi feschi e con i capelli profumati, ci si sente meglio!! Wink

#14:  Autore: Rikk90Residenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 23:03
    —
A ki lo dici!!!!odio i capelli zozzi!!!!....e avendoceli anche parecchio lunghi ci metto...SPAZZOLA!!!! Very Happy

#15: Re: COSA SI PORTA IN ROUTE??? Autore: AlfiereResidenza: palermo MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 22:34
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai fatto una route perciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* drovrei parlare pero mi accorgo che nessuno di voi ha scritto dele cose fondamentali e perciò le scrivo io:
- zuccheri perche durante la caminata si sciupano anche zuccheri percio le caramelle/ciocolattini sempre dietro
- sacco notte mi farebbe schifo dormire e camminare per 6 giorni con le stesse cose
-torcia (tutti la dimentichiamo)
-coccacola,arancata,patatine se ce spazzio si infilano senno appena partite le tirate fuori e le mangiate con gli altri cosi lo zaino e più leggero

ps: portate ricordi di dove andate anche a le persone che sono rimaste a casa......mi raccomando



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group