speciale RAI sullo scoutismo
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#16:  Autore: pinguino_disponibile MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 12:21
    —
eccolo pinguino disponibile!!! Very Happy

io me ne sono completamente dimenticata....che tonta!!!

Avete idea di come posso rimediarlo? Sul sito della rai non c'è ancora nulla....


L'ultima modifica di pinguino_disponibile il Lunedì 13 Agosto 2007, 12:26, modificato 1 volta

#17:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 12:23
    —
ahahahah ti fischiavano le orecchie che parlavamo di te??? Very Happy

#18:  Autore: DanoResidenza: Rimini MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 12:26
    —
Ciao pinguino disponibile...
Beh...comunque adesso che allora abbiamo risolto l'equivoco...e che i pinguini sono arrivati tutti Very Happy ...lasciamo spazio ai commenti riguardo il post...altrimenti riskiamo di portare la discussio OT...e dopo bisogna sentire i Moderatori Very Happy Very Happy ...sto skerzando...
Dai intanto altri commenti sul documentario sugli scout di ieri sera???

#19:  Autore: pinguino_disponibile MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 12:27
    —
Accidenti mantre modificavo il mio intervento avete risposto tutti!!! Laughing

#20:  Autore: uomodelbosco MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 12:43
    —
Ehm....vorrei scaricarlo anch'io... Very Happy Very Happy

#21:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 14:33
    —
era proprio brutto ieri lo special

#22:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 14:39
    —
xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t è piaciuto??? Crying or Very sad Crying or Very sad

#23:  Autore: koda15Residenza: Udine MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 20:24
    —
è stata una bellissima senzazione vederlo.Pensate a quanti scout ci sono al mondo.Vorrei scoprire i loro giochi,canzoni,bans.

#24:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 20:49
    —
io l'ho visto e ne ho la registrazione.
anzi, se qualcuno sa come convertire il filmato da .vob a uno visibile..
appena riesco lo metto su internet e sposto l'argomento in scout spot.

#25:  Autore: Gufo stuzzicanteResidenza: Vicenza MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 21:46
    —
http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/stream.srv?id=17201&idCnt=62425&pagina=1&path=RaiClickWeb^Home^Notizie^Archivio+^SPECIALE+TG1#

Non so se il link funzionerà, ma comunque il filmato si trova facilmente sul sito della rai. Ho scritto "speciale scout" su cerca nel sito ed è saltato fuori.

Lo trovo ben fatto, secondo me è una buona occhiata sullo scoutismo per chi lo vede dal di fuori.

#26:  Autore: claudio MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 23:09
    —
TROVATO IL VIDEO STRABELLO VE LO LINKP
http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/stream.srv?id=17201&idCnt=62425&pagina=1&path=RaiClickWeb^Home^Notizie^Archivio+^SPECIALE+TG1#

#27:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 23:30
    —
tigrottina ha scritto:
xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t è piaciuto??? Crying or Very sad Crying or Very sad

si che mi e piaciuto pero pensavo che parlava di piu del jamboree

#28: speciale RAI sullo scoutismo Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 11:39
    —
AIUTO!!

Non ho potuto registrarmi la trasmissione dalla TV.
Posso ora salvarmi il filmato tramite collegamento al sito che avete indicato???
Se si mi dite come devo fare??

Grazie!!!!

#29:  Autore: DanoResidenza: Rimini MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 11:41
    —
Se è possibile salvarlo dal sito non so...anzi se qualkuno sa come fare lo dica che mi serve anche a me...però io intanto l'ho salvato tra i preferiti...così comunque ce l'hai a portata di mano sempre...
Spero di esserti stato d'aiuto...
Ciao

#30:  Autore: kikiResidenza: vicenza MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 11:54
    —
scusate la domanda ma quello del link è tutto lo speciale o una parte?
grassie Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group