speciale RAI sullo scoutismo
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#76:  Autore: Gatto LaboriosoResidenza: Messina-Roma MessaggioInviato: Mercoledì 05 Settembre 2007, 18:14
    —
Simone_T ha scritto:
si vede che è stato curato da chi lo scautismo l'ha vissuto e non se lo è fatto raccontare.


D'accordissimo! Infatti, non è stato un documentario asettico su questi vestiti strani con le bandierine pittoresche. Si sentiva la passione scout di chi ha fatto il servizio. Anche se un pò autocelebrativo, celebrativo del proprio gruppo (alcune sequenze del proprio campo estivo) e moviola del figlio capo reparto che insegna il nodo parlato a un piccolo esploratore Smile))

#77:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Mercoledì 05 Settembre 2007, 20:52
    —
sono riuscita a vederlo solo oggi...è veramente fatto bene! sono d'accordo con chi ha detto che si vede che è stato fatto da uno che lo scoutismo l'ha vissuto!

#78:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Lunedì 10 Settembre 2007, 13:52
    —
Scusate io non ho visto il documentario però se è quello che finisce con tutti gli scout che dicono un mondo una promessa mi sa che una mia amica era tra quelle.........ma è quello il documentario? altrimenti mi sa che ho fatto un po' una figura barbina..

#79:  Autore: aki81 MessaggioInviato: Giovedì 13 Settembre 2007, 00:33
    —
Per vedere il filmato cliccate sul canale 5 della webtv dei sito del mio gruppo... se volete scaricarlo (in .flv) contattatemi che vi do il link..
buona strada e buona visione

www.galatone2.org/webtv.aspx



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  rimuovi impaginazione
Pagina 6 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group