confusione totale!!!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#46:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Domenica 16 Settembre 2007, 14:42
    —
forse dovresti smetterla di cercare l'ago nel pagliaio




quanti chili di pasta hai mangiato in tutta la tua vita?

#47:  Autore: koda15Residenza: Udine MessaggioInviato: Domenica 16 Settembre 2007, 19:11
    —
adoro le mettere una scarpa gialla assieme a una color porpora....




hai mai visto l'elefante sukulele????????

#48:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 12:30
    —
effettivamente ho esagerato con la cioccolata...



quante biglie entrano in un sacchetto vuoto??

#49:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 19:01
    —
Insomma, come ti avevo detto io! E tu che non mi asoclti mai! tzè..



Quante dita contiene una mano?

#50:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 19:04
    —
dovresti essere meno indiscreto



quanti criceti girano nella tua testa?

#51:  Autore: fenicottero ruzzolante MessaggioInviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 22:16
    —
uffa domani devo andare a scuola

mi vuoi bene?

#52:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Martedì 18 Settembre 2007, 22:06
    —
Ho messo l'apparecchio, dannazione!


Quanto dista in media il Municipio dalla Posta?

#53:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 19 Settembre 2007, 13:14
    —
senti, non te lo porto il caffè in camera



hai voglia di un gelato ai frutti di mare?

#54:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Giovedì 20 Settembre 2007, 14:33
    —
si certo che oggi la mia scuola ha scioperato!!


domani mangerai la frittata??

#55:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 20 Settembre 2007, 18:18
    —
si che mi piace il mare



preferisci lo zucchero o il sale?

#56:  Autore: MariaChiaraResidenza: Castano Primo MessaggioInviato: Venerdì 21 Settembre 2007, 15:03
    —
ma che diamine di benedettino padroneggiato da cavallucci marini stai dicendo!!?




sbaglio o quel coso che spunta dalla tua maglietta è un rinceronte con due serpenti al posto delle corna??

#57:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 21 Settembre 2007, 18:28
    —
no, non ho un criceto sulla testa, è uno scoittolo che ho piantato tra i miei capelli





quanto dormi la notte?

#58:  Autore: koda15Residenza: Udine MessaggioInviato: Domenica 30 Settembre 2007, 14:09
    —
uso la la bocca per mangiare io!!!!!!!!



La focaccia era troppo grande???????

#59:  Autore: MariaChiaraResidenza: Castano Primo MessaggioInviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 10:39
    —
mi sto sentendo male dal ridere!

perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la smetti di metterti le dita nel naso??

#60:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 20:44
    —
Perchè sono piccola, brutta e nera. Sono calimera!



Perchè la fronte scotta quando hai la febbre?



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group