CNGEI e AGESCI differenze??????
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#31:  Autore: Rikk90Residenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 20:03
    —
..bhe noi non ne abbiamo tantissime...la nostra compagnia è nata appena tre anni fa!!!!!!!... Smile siamo molto giovani!!!....

#32:  Autore: signo CNGEIResidenza: BG MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 20:06
    —
la nostra nel 1990.. ma anche te giusto sei CNGEI? di dove?

#33:  Autore: Rikk90Residenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 20:07
    —
si,anche io CNGEI....sono di Roma...Rm11!!

#34:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 20:19
    —
si ragazzi ma stavamo parlando di caratteristiche del CNGEI e dell'AGESCI, non dei vostri gruppi...non ha senso che io vi racconto le tradizioni del mio gruppo, perchè magari nessun'altro gruppo AGESCI le ha o le condivide

#35:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 21:05
    —
BRAVA TIGROTTINA CHE CI RIPORTA IT...

#36:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 21:11
    —
eheheh grazie!!!!
x una volta, non mi prendo *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.*....rimproveri ( Embarassed ) dai moderatori!! ^^
brava meeee ^^^^^^

#37:  Autore: Rikk90Residenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 23:40
    —
Embarassed ops ...scusate Embarassed

#38:  Autore: IreSkaResidenza: Nei dintorni di treviso.. MessaggioInviato: Venerdì 17 Agosto 2007, 19:37
    —
Anche io so poco del Cngei.. di solito i confronti noi del mio gruppo, agesci, li facevamo con l'fse, e non so perche, nella zona di treviso o comunque in Veneto, c'è sempre stata un po di......rivalita diciamo! Comunque il mio capo campo nel campo di servizio in bosnia era Cngei...

#39:  Autore: signo CNGEIResidenza: BG MessaggioInviato: Domenica 19 Agosto 2007, 19:49
    —
si... però è bello ugualmente scoprire le tradizioni anche se non sono di tutte le compagnie... quanti campi fate in un anno? il foulard è comune sia per le femmine e i maschi??

#40:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Domenica 19 Agosto 2007, 22:39
    —
signo CNGEI...parli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli AGESCI???

#41:  Autore: signo CNGEIResidenza: BG MessaggioInviato: Lunedì 20 Agosto 2007, 00:09
    —
certo

#42:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Lunedì 20 Agosto 2007, 12:07
    —
ok...volevo esserne sicura!! Very Happy
di solito facciamo 2 campi (o route per il clan):estivo e invernale, solitamente quello invernale in una scuola... mai in tenda.
poi x il reparto ad aprile c'è il san giorgio, e per il clan il san paolo...voi li fate?sapete cosa sono?
il fazzolettone indica il gruppo di appartenza, quindi l'abbiamo tutti uguali...voi no??? Laughing

#43:  Autore: signo CNGEIResidenza: BG MessaggioInviato: Lunedì 20 Agosto 2007, 13:11
    —
noi facciamo il campo invernale di 3gg, la pasqua rover di 3gg, il san giorgio di 3gg ( reparto,branco, compagnia), e l'estate rover... da noi ogni branca ha il foulard diverso cioè i colori sono quasi gli stessi ma sono tutti è tre diversi..

#44:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Lunedì 20 Agosto 2007, 13:14
    —
signo CNGEI ha scritto:
noi facciamo il campo invernale di 3gg, la pasqua rover di 3gg, il san giorgio di 3gg ( reparto,branco, compagnia), e l'estate rover... da noi ogni branca ha il foulard diverso cioè i colori sono quasi gli stessi ma sono tutti è tre diversi..


xkè sono diversi?? che significato ha??? tipo l'idea del passaggio a un'altra branca???
il san giorgio da voi com'è organizzato? sempre a gara tra le sq?

#45:  Autore: Rikk90Residenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 21 Agosto 2007, 00:36
    —
...veramente da noi...e in tutta roma....ogni gruppo ha il suo, ma non differisce tra branco reparto e compagnia....sono uguali perchè appartengono tutte e tre allo stesso gruppo!!!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group