Quale scegliere, Sherpa o Trappeur?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Quale scegliere, Sherpa o Trappeur? Autore: PiNuCcIa MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 14:45
    —
Ciao a tutti, io vorrei conquistare la competenza di Sherpa, ma le mie specialità(astronomo, topografo,segnalatore,campeggiatore) vanno bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per trappaeur.Quale scegliere? Quali differenze ci sono tra le due? Rolling Eyes Rolling Eyes Wink Question

#2:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 15:49
    —
io ti consiglio di segliere il tuo cuore dove ti porta...

#3:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 20:48
    —
io ti consiglio di andare www.agesci.org e vedere quali differenze ci sono tra i due brevetti

#4:  Autore: koda15Residenza: Udine MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 21:59
    —
Io ti consiglierei trappeur visto che è il brevetto al quale sto puntando ma non posso di certo decidere io per te.Comunque anch'io all'inizio pensavo a sherpa...

#5:  Autore: BufaloSapientino CT18 MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 00:13
    —
Io ti consiglierei Trappeur...ma come hai fatto a prenderti topografo??!!

#6:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 11:30
    —
BufaloSapientino CT18 ha scritto:
Io ti consiglierei Trappeur...ma come hai fatto a prenderti topografo??!!


nel mio reparto in molti hanno preso topografo...

#7:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 12:46
    —
ora sono in clan ma quando ero in reparto puntavo al brevetto si sherpa (mai preso per negligenza mia^^) e topografo lo avevamo solo in due...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* decidi te quale sia il brevetto migliore, anche se personalmente di tutti quei distinitivi non mi interessi molto...l' importante per me è sempre stato saper fare tante cose al meglio delle proprie possibilità e chissenefrega se non ho i bollini sulla camicia!

#8:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 13:22
    —
Macaco veloce ha scritto:
ora sono in clan ma quando ero in reparto puntavo al brevetto si sherpa (mai preso per negligenza mia^^) e topografo lo avevamo solo in due...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* decidi te quale sia il brevetto migliore, anche se personalmente di tutti quei distinitivi non mi interessi molto...l' importante per me è sempre stato saper fare tante cose al meglio delle proprie possibilità e chissenefrega se non ho i bollini sulla camicia!




sotto un certo punto di vista è vero...però è una grande soddisfazione lavorare per una specialità o un brevetto e poi avere il distintivo!!!!!!!

#9:  Autore: claudio MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 14:05
    —
io ho appena conquistato pronto intervento con topografo infermiere corr.radio e cuciniere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t consiglio sherpa che è più bellina

#10:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 14:40
    —
pollicina ha scritto:
Macaco veloce ha scritto:
ora sono in clan ma quando ero in reparto puntavo al brevetto si sherpa (mai preso per negligenza mia^^) e topografo lo avevamo solo in due...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* decidi te quale sia il brevetto migliore, anche se personalmente di tutti quei distinitivi non mi interessi molto...l' importante per me è sempre stato saper fare tante cose al meglio delle proprie possibilità e chissenefrega se non ho i bollini sulla camicia!




sotto un certo punto di vista è vero...però è una grande soddisfazione lavorare per una specialità o un brevetto e poi avere il distintivo!!!!!!!


è verissimo...xò mi piace anche l' idea che senza avere sul braccio il bollino di attore, fuochista, campeggiatore, disegnatore, hebertista e molte altre sapessi fare moltissime cose. anche meglio di altri^^.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group