l'alba del centenario tenuta all'oscuro...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: super nachoResidenza: benevento MessaggioInviato: Sabato 25 Agosto 2007, 17:09
    —
beati voi:
noi, il giorno prima del centenario, abbiamo fatto una missione con destinazione al castello0 di lagopesole (basilicata) li, abbiamo aspettato svegli dalle 5 del pomeriggio alle 6 della mattina successiva; per fortuna che c'era il clan che animava la nottata; inoltre faceva talmente freddo che non riuscivamo a dormire.
che esperienza......

#17:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Sabato 25 Agosto 2007, 19:41
    —
io l'alba l'ho vista a roma... in mezzo a tutti gli altri che erano nel circo massimo...... quindi sapevamo bene perchè eravamo lì e cosa stavamo facendo Smile

#18:  Autore: mangusta perspicace MessaggioInviato: Sabato 25 Agosto 2007, 20:35
    —
noi invece non abbiamo fatto proprio niente come gruppo Sad(((

#19:  Autore: ceska MessaggioInviato: Domenica 26 Agosto 2007, 13:56
    —
veramente?e i capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno detto niente ?

#20:  Autore: Auryn MessaggioInviato: Lunedì 27 Agosto 2007, 16:40
    —
accidenti, io ero al lavoro, come mi sarebbe piaciuto!!

#21:  Autore: peter29Residenza: Trabia (Pa) MessaggioInviato: Sabato 24 Novembre 2007, 20:29
    —
Purtroppo io non ero al mare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutto il mio reparto perchè ero all'aeroporto di Londra di ritorno da un college...Per fortuna non ero il solo scout e l'abbiamo rinnovata con un fazzolettone nella gate d'imbarco...Non potrò dimenticare la faccia di tanti inglesi che guardavano compiaciutisenza capire niente..

#22:  Autore: usignolo sorridenteResidenza: piossasco MessaggioInviato: Domenica 25 Novembre 2007, 10:25
    —
che figo peter29!^^dev'essere stata spaziale come cosa!!noi invece quest'anno abbiamo fatto un campo di gruppo..e l'ultimissima mattina(premetto che l'alta sq.,in cui c'ero anche io,era andata a dormire alle 2e mezzo per totemizzarci)ci siamo tutti svegliati alle 4 per trovarci dove dormivano i lupetti,abbiamo creato un enorme simbolo dell'agesci con le candele...e poi abbiamo fatto l'alza bandiera..era fantastico vederci tutti quanti insieme..tante età tutte riunite li!^^

#23:  Autore: Sentry MessaggioInviato: Mercoledì 19 Dicembre 2007, 17:17
    —
In gruppo da me nulla... che tristezza!
E il bello è che a "non voler far nulla" sono stati i più vecchi!!! Allucinante!!!
In compenso io sono andata alla cerimonia di un altro gruppo della zona, niente di spettacolare ma meglio di nulla!!

Ah... e tanto per concludere in bellezza, la mia zona si è inventata un rinnovo della promessa a ottobre... recitando credo la versione ASCI o qualcosa del genere!!!
Peccato che non avrò un'altra possibilità... ma stavolta mi son veramente pentita di aver seguito il mio gruppo!

#24:  Autore: Stambecco sapienteResidenza: Piedimonte Matese MessaggioInviato: Giovedì 07 Febbraio 2008, 22:59
    —
noi non abbiamo fatto proprio niente anzi è andato solo qualche capo il reparto non sapeva niente

#25:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Venerdì 08 Febbraio 2008, 15:10
    —
io l'alba del centenario l'ho vissuta al Jamboree...è stata un'emozione stupenda, indescrivibile!! forse l'evento più emozionante del Jamboree amio parere...non lo dimenticherò mai!! eravamo in diretta con l'isola di Brownsea e tutti a recitare la promessa, ognuno nella propria lingua...bellissimo!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group