Tende del Jamboree
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

#1: Tende del Jamboree Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 11:39
    —
Si sono rese disponibili le tende utilizzate dal contingente italiano per il jamboree in UK con il logo dell'evento. Le tende però sono esaurite rapidamente anche perchè molti gruppi ne hanno acquistate più di una.
Il nostro gruppo non è riuscito nell'intento e quindi siamo qui a chiedere se qualche gruppo è disponibile a cedere, dietro rimborso spese ovviamente, una delle tende disponibili, in modo che anche noi possiamo avere un simbolo dell'evento al quale, purtroppo, nessuno di noi ha potuto partecipare,
Grazie.

#2:  Autore: uomodelbosco MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 12:03
    —
Lo dico così, prendilo con dubbio...
Al Jam parlavamo delle tende con alcuni ragazzi emiliani del contingente italiano che ne lamentavano la scarsissima qualità.- Ad esempio ci hanno detto che la paleria (di plastica) di una di esse si era spezzata nel montarla...

#3: Re: Tende del Jamboree Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Venerdì 29 Febbraio 2008, 15:48
    —
stambeccosincero ha scritto:
Si sono rese disponibili le tende utilizzate dal contingente italiano per il jamboree in UK con il logo dell'evento. Le tende però sono esaurite rapidamente anche perchè molti gruppi ne hanno acquistate più di una.
Il nostro gruppo non è riuscito nell'intento e quindi siamo qui a chiedere se qualche gruppo è disponibile a cedere, dietro rimborso spese ovviamente, una delle tende disponibili, in modo che anche noi possiamo avere un simbolo dell'evento al quale, purtroppo, nessuno di noi ha potuto partecipare,
Grazie.

quelle tende sono fantastiche, sia per la praticità che per il significato...il mio gruppo ne ha un paio!! sarebbe fantastico se una di queste fosse quella in cui ho dormito io per 15 giorni la scorsa estate al jamboree..



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group