scambio fazzolettoni........
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

#1: scambio fazzolettoni........ Autore: kaadhak MessaggioInviato: Mercoledì 08 Agosto 2007, 19:46
    —
Wink
per chiunque volesse scambiare il proprio fazzolettone, in qualsiasi parte del mondo si trovi...io sono a sua completa disposizione Very Happy
O.L.

#2:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Mercoledì 08 Agosto 2007, 20:29
    —
a me piacerebbe moltissimo...ma x adesso siamo a corto di fazzolettoni e io ho solo quello della promessa...
peccato..... sniff sniff Crying or Very sad

#3:  Autore: DanoResidenza: Rimini MessaggioInviato: Giovedì 09 Agosto 2007, 12:46
    —
Ma te di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gruppo sei?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io adesso devo ankora vedere...se vuoi possiamo tenerci in contatto...forse riesco a rimediare un fazzolettone del mio gruppo(naturalmente la promessa è esclusa...)...

#4:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Giovedì 09 Agosto 2007, 12:54
    —
palermo 5!!

#5:  Autore: DanoResidenza: Rimini MessaggioInviato: Giovedì 09 Agosto 2007, 12:55
    —
Scusa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dicevo a te... Very Happy ...kiedevo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* kaadhak... Very Happy Very Happy Very Happy

#6:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Giovedì 09 Agosto 2007, 13:24
    —
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

#7:  Autore: kaadhak MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 00:41
    —
ciao io sono del roma 92/95...ho due fazzolettoni da poter scambiare...1 del roma 95(prima che ci unissimo al roma 92) e l altro del mio attuale gruppo!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia mail è: mauro.l1984@libero.it, per qualsiasi cosa mi puoi contattare anche qui!!! grazie.
o.l. Very Happy afro

#8:  Autore: DanoResidenza: Rimini MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 00:47
    —
Ah bene addirittura due fazzolettoni...ma li scambieresti entrambi???
Comunque sia la mia situazione attuale è che non ho fazzolettoni disponibili da scambiare...ma entro il fine settimana spero di riuscire a sapere se riuscirò ad averne qualkuno al più presto...comunque se ci teniamo in contatto(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* via msn se ce l'hai...comunque i miei recapiti sono tutti qui sotto...) ti avviso appena ce l'ho da scambiare se per va bene ok?
Fammi sapere allora...
Ciao e grazie intanto...

#9:  Autore: kaadhak MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 10:52
    —
beh...ovviamente anche io non li ho subito, per averli fisicamente dovrò aspettare settembre che ricominciano le attività. però nel frattempo ci potremo inviare le foto dei fazzolettoni.
buona giornata.
o.l.

#10:  Autore: DanoResidenza: Rimini MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 12:44
    —
D'accordo intanto x il momento anche io non ne ho a disposizione perchè me lo devono cucire...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* allora ci teniamo in contatto...così quando ci sono i fazzolettoni decidiamo come fare ok?
Ciao e grazie intanto

#11:  Autore: raffoResidenza: salerno MessaggioInviato: Domenica 19 Agosto 2007, 16:19
    —
io sarei disposto a skambiare il mio fazzolettone!!dammi notizie tramite mail oppre msn il mio kontatto è raffo.92@hotmail.it

#12:  Autore: leonà boog MessaggioInviato: Giovedì 11 Ottobre 2012, 13:57
    —
ciao io sarei disposto a scambiare il mio fazzolettone...fammi sapere Razz



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group