SIMPSON O GRIFFIN?????
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic
preferite i simpson o i griffin???
Simpson
76%
 76%  [ 32 ]
Griffin
23%
 23%  [ 10 ]
Voti Totali : 42


#1: SIMPSON O GRIFFIN????? Autore: volpelaboriosaResidenza: POTENZA 2.... MessaggioInviato: Martedì 07 Agosto 2007, 13:33
    —
Votate quale cartone animato fra questi 2 preferite...poi magari lasciate un commento...Se risponderete in tanti lascerò il mio commeto!!!!non posso influenzarvi

#2:  Autore: Andrearoma88Residenza: Roma MessaggioInviato: Giovedì 09 Agosto 2007, 11:50
    —
SIMPSON...tutta la vita... Very Happy

#3:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Giovedì 09 Agosto 2007, 21:44
    —
devo ammettere che è stata una scelta difficile...che dire??? mi avete messa in crisi!! Laughing Laughing
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla fine ho votato griffin per il semplice fatto che incoccio sempre gli stessi episodi triti e ritriti dei simpson e finisce che non li sopporto più... --"
e poi io AMO STEWIEEEEEE!!! Rolling Eyes thumright

#4:  Autore: koda15Residenza: Udine MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 22:15
    —
Per me sono al primo posto i Simpson e poi i Griffin...

#5:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 23:51
    —
SIMPSONS!

#6: INFARMAZIONE Autore: volpelaboriosaResidenza: POTENZA 2.... MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 13:41
    —
amanti dei simpson come me se volete potete crearvi il vostro avatar sul sito del film dei simpson questo è il link
http://www.simpsonsmovie.com/main.html
questo è il mio avatar personale potete crearlo davvero come volete e poi scaricarlo sul pc!!!viva i simpson



avatar.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  39.38 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 11392 volta(e)

avatar.jpg



#7: Re: INFARMAZIONE Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 15:29
    —
volpelaboriosa ha scritto:
amanti dei simpson come me se volete potete crearvi il vostro avatar sul sito del film dei simpson questo è il link
http://www.simpsonsmovie.com/main.html
questo è il mio avatar personale potete crearlo davvero come volete e poi scaricarlo sul pc!!!viva i simpson




Laughing Laughing Laughing è troppo bello!!!!!!!!!!

#8:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 17:14
    —
SEMPRE SIMPSON

#9: Re: SIMPSON O GRIFFIN????? Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 11:39
    —
i griffin *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* più originali dei simpson . non che non mi piacciano i simpson ma i griffin sono più diabolici e vanno sempre oltre l'immaginabile.
comunque è bello anche futurama

#10:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 15:40
    —
io vedo anche i griffin e mi piacciono, però certe volte è evidente che sono una copia dei simpsons

#11:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 19:29
    —
l'opzione futurama non c'era??comunque come non amare gli omini gialli??? SIMPSON forever!!!!!!!!

#12:  Autore: gazeResidenza: Livorno MessaggioInviato: Mercoledì 15 Agosto 2007, 23:02
    —
E' stata una scelta durissima,li amo entrambi....
Ma alla fine hanno vinto gli omini gialli,sono arrivati prima nel mio cuore! Very Happy

#13:  Autore: PagnottaResidenza: Genzano di Roma ( Genzano 1) MessaggioInviato: Venerdì 17 Agosto 2007, 13:54
    —
simpson ovvio Very Happy

#14:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 17 Agosto 2007, 14:00
    —
i simpson!!
anche i griffin sono belli ma non battono i simpson Very Happy

#15:  Autore: giovi93 MessaggioInviato: Domenica 19 Agosto 2007, 00:23
    —
simpson belli ma i griffin v.m sono bellisimi


yle ti amo



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group