Quadro svedese: aiuto!!! come si fa???
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Quadro svedese: aiuto!!! come si fa??? Autore: volpelaboriosaResidenza: POTENZA 2.... MessaggioInviato: Lunedì 06 Agosto 2007, 12:32
    —
devo costruire un quadro svedese al campo come rover in servizio ma poi COME FUNZIONA? è la prima volta che lo facciamo ad un campo e non lo abbiamo mai usato!vi prego aiutatemi sennò che figura faccio?SONO AMICI DI TUTTI E FRATELLI DI OGNI ALTRA GIUDA E SCOUT

#2:  Autore: volpelaboriosaResidenza: POTENZA 2.... MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 23:52
    —
mi dispiace che nessno mi abbia risposto farò una brutta figura in campeggio....vabbè

#3:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 13:06
    —
scusa pero non potevi vedere su internet scrivevi quadro svedese andavi sulle immagini e vedevi com'è fatto

#4:  Autore: volpelaboriosaResidenza: POTENZA 2.... MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 16:42
    —
purtroppo già ho provato ma non ho trovato quello che mi serviva

#5:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 17:05
    —
da quel che mi ricordo il quadro svedese e fatto con 8 pali da 3m cie 4 orizzontali e 4 verticali cosi da formare dei quadrati e la persona deve passarsi dentro

#6:  Autore: volpelaboriosaResidenza: POTENZA 2.... MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 17:24
    —
si ma non mi interessa la costruzione mi interessano le tecniche di salita e di discesa

#7:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 17:27
    —
mo non mi ricordo se mi viene in mente d te lo dico...a te quando ti serve?



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group