pulci ha scritto: |
bha... secondo me questo cambiamento estromette la tappa + importante... l'animazione... al di la della bravura di uno a fare i nodi, o alla capacità di leggere una bussola, è l'entusiasmo quello che ti fa andare avanti... "sorridono e cantano anche nelle difficoltà" vorrà pur dire qualcosa, no? l'animazione, secondo me, sta a significare l'impegno, al determinazione... quanto uno riesce a dare la carica che ti fa andare a vanti con entusiasmo... e non solo quanto uno è bravo a fare le scenette o a tirare un bivacco... |
koda15 ha scritto: | ||
|
vurrovic ha scritto: | ||||
quoto alla grandissima |
cammy ha scritto: |
altra cosa che forse a voi ragazzi del reparto non piacerà molto è che per raggiungere la 2 tappa c'è l'obbligo del brevetto, |
Bombo ha scritto: | ||||||
e quoto pure io, sinceramente sono contento di aver laSCIATO IL REParto prima che ci fosse questo cambiamento (che A ME SCUSATE SEMBRA tanto una buffonata) Con la tappa dell'animazione cucita sulla manica |
cammy ha scritto: |
Questo nuovo sentiero prevede diverse cose. innanzitutto rientra a 1000 il concetto di mete e obiettivi basandosi soprattuto sulle scelte del ragazzo, quindi il ragazzo si gioca in prima persona delineando i suoi limiti oltre i quali, impegnandosi, dovrà andare. il capo squadriglia in questo nuovo sentiero avrà un ruolo fondamentale, ancor più imporante di quello del capo reparto. altra cosa importantissima legata al sentiero è che i filoni delle specialità sono stati finalmente distrutti. altra cosa che forse a voi ragazzi del reparto non piacerà molto è che per raggiungere la 2 tappa c'è l'obbligo del brevetto, sul quale però sono state apportate delle modifiche. ci sarebbero 1000 altre cose da dirvi a proposito del sentiero. io vi ho semplicemete ragguardato sulle cose che più interessano agli E/G. per ogni chiarimento credo sia più opportuno chiedre al vostro capo reparto, dato che io ho già i miei ragazzi a cui spiegare le cose. faccio fatica guardandoli in faccia non voglio immaginare quanto possa essere difficile spiegare certe cose attraverso una cinquanitna di tasti...
|
Bombo ha scritto: |
io non ne comprendo proprio il significato educativo |