claudio ha scritto: |
scusa te hai confermato la seconda (vecchio ordinamento ihihihi) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avere la prima (scoperta nuovo ordinamento) perchè per raggiungere la seconda (nuovo ordinamento) devi avere la competenza |
Macaco veloce ha scritto: |
meno male che sono passato in clan *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non ci capirei più nulla...belle le mie care quattro tappe(anche se sono arrivato solo alla seconda in 5 anni^^). *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ripeto che la mancanza di una tappa come animazione secondo me è una pecca notevole. |
laprince90 ha scritto: |
Da quello che so io con le nuove tappe devi raggiungere 2o3 obbiettivi(tipo prede per i lupetti) per arrivare alla tappa seguente.La prima ovviamente viene data alla promessa/passaggio
Comunque sia io sono contenta della mia 4 tappa ricevuta al mio quarto anno su 5 dopo 3 anni da capo sq... ![]() |
Macaco veloce ha scritto: |
ripeto che la mancanza di una tappa come animazione secondo me è una pecca notevole |