ALBA DEL CENTENARIO
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: ALBA DEL CENTENARIO Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Lunedì 06 Agosto 2007, 10:25
    —
salve a tutti!!! sono appena tornata da una route fantastica che ci ha portato ad Assisi sui passi di San Francesco e che ci ha permesso di vivere la fantastica cerimonia dell'alba del centenario a ROMA!!!
per il nostro clan, anzi per il nostro gruppo, è stato un evento irripetibile e unico, perchè purtroppo il Palermo 5 non si è mai mosso dalla Sicilia...
ora mi rivolgo a tutti coloro che erano a roma...come vi è sembrato???
secondo me è stata un'esperienza meravigliosa, tutti quei fazzolettoni che giravano in aria...mamma mia i brividi!! ( a proposito, ho la foto se vi interessa!!!)
e soprattutto ne approfitto per cercare su qst forum di contattare qualche gruppo che abbiamo conosciuto a roma, non solo al Circo Massimo ma anche a Piazza di Spagna, dove ci siamo messi a cantare, suonare e a fare bans tutti insieme!!
noi siamo il PALERMO 5, eravamo 9 (incluso il nostro capoclan) e il nostro fazzolettone è bianco, blu e rosso.
scrivetemi e rispondetemiiiii

#2:  Autore: volpelaboriosaResidenza: POTENZA 2.... MessaggioInviato: Lunedì 06 Agosto 2007, 13:15
    —
ciao in qualche modo mi mandi la foto di cui parli????

#3:  Autore: DanoResidenza: Rimini MessaggioInviato: Martedì 07 Agosto 2007, 15:09
    —
Ciao se x te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un problema riusciresti a mandare le foto del centenario a roma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me?
Io purtroppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potuto essere ma mi piacerebbe vedere com'è stato...
Grazie *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...

#4:  Autore: Rikk90Residenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 07 Agosto 2007, 23:29
    —
Ciao a tutti!!....qualcuno ha le foto dell'Alba di Roma al Circo Massimo???

#5:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Mercoledì 08 Agosto 2007, 10:44
    —
si..io ho le foto...ora vedo se ve le posso mandare agli indirizzi email

rikk90..tu c'eri????

#6:  Autore: Rikk90Residenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 08 Agosto 2007, 10:46
    —
Si, c'ero!!sono il rover del cngei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha acceso la fiaccola, ma non ho foto!!!!!!!!!!!!!

#7:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Mercoledì 08 Agosto 2007, 10:55
    —
purtroppo le foto sono solo del momento finale, quando abbaimo girato in aria i fazzolettoni... mi dispiace non ne ho di quel momento perchè ero messa molto indietro... Crying or Very sad
mi dispiace...
xò certo che dev'essere stata un'emozione bellissima accendere la fiaccola Embarassed

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, vi ho mandato le foto agli indirizzi e-mail, fatemi sapere se vi arrivano!!!

#8:  Autore: Rikk90Residenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 08 Agosto 2007, 11:03
    —
Le foto sono arrivate!!!GRAZIE!!!! Very Happy ......
....già...è stato molto bello come momento!!! Smile ....

#9:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Giovedì 09 Agosto 2007, 10:13
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscita a trovarti due immagini dell'accensione della fiaccola...non sono perfette, ma meglio di niente, no??? Wink
dammi 1 ok e te le mando!!!

#10:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Giovedì 09 Agosto 2007, 12:26
    —
ciao potresti mandarla anche a me la foto? io c'ero col mio clan, il pescara 5

#11:  Autore: Rikk90Residenza: Roma MessaggioInviato: Giovedì 09 Agosto 2007, 22:44
    —
OK!!!!!!MANDA MANDA!!!!! Very Happy vanno benissimo comunque!!!!

#12: Anch'io c'ero... Autore: MimmoDRResidenza: Terracina MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 15:18
    —
Anzi, non solo c'ero, ma ero sul palco... se avete seguito tutta la cerimonia a partire dalle 5.30... io ero il Clown Happy... e poi sono diventato Mimmo De Rosa, insieme a Piero Badaloni e Pietro Pignatelli...
Esperienza fantastica, ma purtroppo non ho mai la possibilità di fare le foto. Era uno spettacolo seguire tutto dal palco e promuovere tutto quello che si fa, ma non si ha quasi mai la possibilità di portare un ricordo a casa, per questo, visto che si parlava di foto... mi piacerebbe ricevere quante più foto riuscite a mandarmi... ve ne sarò grato.
Qualcuno in cambio mi ha chiesto un autografo (non scherzo, è proprio così). A parte questo, ringrazio tutti quelli che mi vorranno inviare qualsiasi foto dell'Alba di Roma.
Buona Strada a tutti.

Potrei anche pubblicarle sul mio sito se mi date il permesso di farlo.
www.mimmoderosa.it

Aspetto...

Wink Wink

#13:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 15:34
    —
allora rikk90, ti andrebbe di darmi 1 mano????
adesso ti mando quelle foto che ti mancano e tu però dovresti farmi il grandissimo favore di mandarle ad "orsacchiotto", così io le mando a mimmo de rosa, ok?
perchè se devo mandare a tutti tutti le foto esco pazza!!!!
grazie mille fratellino del cnge!! Wink

x mimmo de rosa: è stato 1 spettacolo bellissimo! certo che puoi pubblicare le foto, mi dispiace solo che non sono così tante e non sono venute benissimo Sad
scrivimi il tuo indirizzo(magari anche in un messaggio privato)!

#14:  Autore: Rikk90Residenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 01:29
    —
Very Happy Tigrottina le foto sono arrivateeeeeeeee Very Happy Very Happy GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!....ho gia provveduto a mandarle ad "orsacchiotto"..... Very Happy Very Happy

#15:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 15:43
    —
grazie rikk sono arrivate anche a me!!

#16:  Autore: Rikk90Residenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 16:51
    —
Very Happy prego Very Happy !!!

#17:  Autore: cerbiatto_tenaceResidenza: Termoli molise MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 12:51
    —
l'alba un evento meraviglioso??? per me è stato davvero deludente!!! come puoi far suonare alle 7 di mattina un'orchestra di musica seppur bellissima ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* classica???? dovevamo divertirci da pazzi e invece.... il mio clan si era talmente annoiato che abbiamo cominciato a suonare e cantare x conto nostro.... e poi il canto della promessa iniziato e non finito ; i collegamenti da brownsea che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono stati fatti....insomma un pò poco x la cerimonia più importante d'Italia!

#18:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 13:07
    —
cerbiatto_tenace ha scritto:
l'alba un evento meraviglioso??? per me è stato davvero deludente!!! come puoi far suonare alle 7 di mattina un'orchestra di musica seppur bellissima ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* classica???? dovevamo divertirci da pazzi e invece.... il mio clan si era talmente annoiato che abbiamo cominciato a suonare e cantare x conto nostro.... e poi il canto della promessa iniziato e non finito ; i collegamenti da brownsea che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono stati fatti....insomma un pò poco x la cerimonia più importante d'Italia!


effettivamente non hai torto, anche se è pur vero che io avevo troppo sonno e troppo stress (...) x magari divertirmi davvero ballando..ci siamo ripresi alla fine! Laughing
penso che, a me sarebbe piaciuta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* come cerimonia, anche se c fossero state la metà delle cose... l'importante era esserci, anche solo x guardarci tutti negli occhi o x dormire...ciè che abbiamo fatto è stato importante relativamente Smile
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dispiaciuta solo del fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c hanno dato il distintivo del centenario, noi non l'abbiamo comprato prima proprio perchè pensavamo che ce lo davano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il fazzolettone nel kit... Confused

#19: Grazie per le foto!!! Autore: MimmoDRResidenza: Terracina MessaggioInviato: Sabato 18 Agosto 2007, 12:10
    —
Grazie Tigrottina per le tue foto, ti sono molto grato.

Se ci fosse qualcun altro che vuole mettere a disposizione le proprie foto della Cerimonia dell'Alba al Circo Massimo (a prescindere da come è andata...), mi farebbe piacere riceverle.

Grazie

Mimmo De Rosa -- Albatros Giocherellone

#20:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Sabato 18 Agosto 2007, 13:25
    —
lo stesso vale per me!!!
se avete foto, vi sarei molto grata!!! Wink

#21:  Autore: Rikk90Residenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 18 Agosto 2007, 23:48
    —
Very Happy mi aggiungo, se avete foto sarei molto contento di averle Very Happy Very Happy

#22:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Domenica 19 Agosto 2007, 12:45
    —
idem

#23:  Autore: il gatto MessaggioInviato: Giovedì 20 Settembre 2007, 15:12
    —
neanche a me è piaciuto questo evento. è stato alquanto triste, senza l'ombra di momenti nè toccanti nè puramente scout. è stata data molta importanza all'evento in chiave mediatica, vista la presenza del presidente del consiglio e degli altri ministri, facendo scomparire dal programma il promesso collegamento con il jamboree. Senza contare che (e ve lo dice una persona che suona il violino da 15 anni)l'idea di far suonare un'orchestra classica alle 7 la mattina davanti a migliaia di ragazzi dagli 8 ai 20 anni non mi pare propriamente la cosa più adatta da fare in quella occasione.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group