Nuove Immagini Complimenti....
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

#1: Nuove Immagini Complimenti.... Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 23:45
    —
Ogni tanto ci vuole... Complimenti a chi ha inserito le immagini per ogni argomento... Molto azzecate e molto belle... A chi dobbiamo ringraziare e fare un Applauso? Riccardo? Question

Poi vabè complimente per la gestione del forum in generale, complimenti a tutti i Moderatori sempre presenti e attenti...
Bravi Bravi Bravi a tutti.... Wink Very Happy Very Happy Very Happy

#2:  Autore: Andrearoma88Residenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 31 Luglio 2007, 00:34
    —
Quoto! Very Happy

grazie ragazzi di questo spazio che mettete a disposizione di tutti noi...

#3: Re: Nuove Immagini Complimenti.... Autore: riccardoResidenza: Castano Primo (MI) MessaggioInviato: Giovedì 02 Agosto 2007, 21:36
    —
Orso Mite ha scritto:
Ogni tanto ci vuole... Complimenti a chi ha inserito le immagini per ogni argomento... Molto azzecate e molto belle... A chi dobbiamo ringraziare e fare un Applauso? Riccardo? Question

yes Wink

leggi in dettaglio:
http://www.tuttoscout.org/forum/messaggio-55165.html#55165

Ognuno da quello che può... Siamo noi che ringraziamo voi per il tempo che trascorrete insieme a noi su questo forum.

#4:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 10:12
    —
Ho aperto un topic praticamente uguale perchè non mi ero accorta di questo... Rolling Eyes

Comunque mi unisco ai complimenti e ringraziamenti!

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

Pagina 1 di 1