Specialità
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Specialità Autore: TigerResidenza: Pr Roma MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 10:55
    —
Che specialità avete e quali vorreste avere il prossimo anno?
Io ho cuciniere e jolly(fuochista) il prossimo anno prenderò pompiere topografo e boscaiolo...mi dovrò fare un mazzo enorme per raggiungerle tutte ma penso di farcela.... Very Happy

#2:  Autore: Andrearoma88Residenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 12:29
    —
beh ora non ne ho e nemmeno il prossimo anno ne prenderò...XD però vi posso dire che quando ero in reparto ero fiero di avere:

cuciniere
boscaiolo
campeggiatore
infermiere
elettricista
segnalatore

e la competenza Trappeur... Very Happy Very Happy

#3: Re: Specialità Autore: peppe12011994 MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 17:53
    —
Tiger ha scritto:
Che specialità avete e quali vorreste avere il prossimo anno?
Io ho cuciniere e jolly(fuochista) il prossimo anno prenderò pompiere topografo e boscaiolo...mi dovrò fare un mazzo enorme per raggiungerle tutte ma penso di farcela.... Very Happy

io come specialita mi sto prendendo informatico e campeggiatore. c'è l'ho gia pronte le devo solo verificare!

#4:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 18:33
    —
io non ne potrò più prendere ma ho: attore, cuciniere, pennese e informatico

#5:  Autore: TigerResidenza: Pr Roma MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 20:37
    —
Qualcuno di voi ha brevetti di competenza???

#6:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 31 Luglio 2007, 12:09
    —
io ho quello di animazione espressiva

#7: Re: Specialità Autore: AlfiereResidenza: palermo MessaggioInviato: Mercoledì 01 Agosto 2007, 15:57
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne potrò prendere piu ma sono fiero di quelle cho ho conseguito in 3 anni pieni: Attore, Cuciniere, Campegiatore, Boscagliolo, Maestro dei giochi

#8:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 01 Agosto 2007, 16:04
    —
io tutte quelle che ho le ho prese in due anni! quest'anno ne ho prese tre!

#9:  Autore: albatros affidabile MessaggioInviato: Sabato 04 Agosto 2007, 12:08
    —
Tiger ha scritto:
Qualcuno di voi ha brevetti di competenza???

si io ho preso quest'anno al campo il brevetto di mani abili!! Laughing Laughing

#10:  Autore: pabloResidenza: Rimini MessaggioInviato: Sabato 04 Agosto 2007, 21:45
    —
io quando ero in reparto avevo il brevetto di timoniere.

#11:  Autore: koda15Residenza: Udine MessaggioInviato: Lunedì 06 Agosto 2007, 00:17
    —
ho cuciniere e fuochista(jolly)prese al campo di quest'anno e il prossimo anno vorrei prendere campeggiatore di sicuro.Mentre non so cosa scegliere tra naturalista e astronomo.Comunque il mio obbiettivo è il brevetto di trappeur!!!!! Very Happy

L'ultima modifica di koda15 il Giovedì 30 Agosto 2007, 10:23, modificato 1 volta

#12:  Autore: BufaloSapientino CT18 MessaggioInviato: Lunedì 06 Agosto 2007, 09:29
    —
io ho Informatico...Da verificare ho Campeggiatore,e l'anno prox mi vorrei prendere Topografo e Disegnatore...Così posso andare al campo di competenza di Pioniere... Very Happy Very Happy

#13:  Autore: libellula gioiosaResidenza: l'isola che nn c'e` SICILIA MessaggioInviato: Martedì 07 Agosto 2007, 17:41
    —
io ne ho 11...(sono diverse dalle vostre perche sono dell' fse) e sono:

atletica, campeggiatrice, orientatrice,ciclista,lavori casalinghi, infermiere, alpinista, pioniere, logista esploratrice e ambulanziera... Cool

#14:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Martedì 07 Agosto 2007, 17:44
    —
io ho il brevetto di pioneristica conseguito con le specialità di pennese campeggiatore topografo e lavoratore del cuoio

#15:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 17:34
    —
nessuno a preso la specialita di fotografo?



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group