Ambientazione Campo
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Ambientazione Campo Autore: TigerResidenza: Pr Roma MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 10:53
    —
La vostra ambientazione su cosa è? La nostra sui pirati

#2:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 11:20
    —
il campo del mio reparto quest'anno aveva come tema IL SIGNORE DEGLI ANELLI!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m ispirava molto all'inizio, perchè lo ritengo 1 film moooolto noioso e pesante, ma i capi sono stati talmente bravi da riuscere a renderlo abbastanza bello e divertente, anche per chi (tipo metà del reparto)non l'aveva mai visto!
io da scolta in servizio facevo gollum!! è stato troppo divertente!!! Very Happy Very Happy Very Happy

#3:  Autore: TigerResidenza: Pr Roma MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 15:10
    —
Noi lo abbiamo fatto lo scorso anno al branco Very Happy

#4:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 18:13
    —
la nosta ambientazione è il centenario... nienta di speciale...almeno penso può darsi che si inventano i capi qualcosa sul momento al campo

#5:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 18:36
    —
la nostra era i pirati...

#6:  Autore: peppe12011994 MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 20:02
    —
la nostra sui cavallieri della tavola rotonda

#7:  Autore: koda15Residenza: Udine MessaggioInviato: Lunedì 06 Agosto 2007, 00:38
    —
Harry potter 3 bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

#8:  Autore: Cerbiattino91Residenza: Treviso MessaggioInviato: Martedì 07 Agosto 2007, 13:45
    —
tigrottina ha scritto:
il campo del mio reparto quest'anno aveva come tema IL SIGNORE DEGLI ANELLI!!

il signore degli anelli io ce l'avevo come ambientazione al mio 2^ campo.. quest'anno abbiamo deciso per shrek!! che bello! sono così entusiasta! il campo lo dobbiamo ancora fare, pertiamo sett prox.. ieri abbiamo composto la canzoncina.. eh eh Very Happy

#9:  Autore: Giusy...scoiattolina!Residenza: Gioia del colle! MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 11:38
    —
io parto domani per rotonda (sul pollino) e il tema del mio campo è "L'ISOLA CHE NON C'E!" all'inizio quando lo decidemmo, eravamo tutti incerti perchè il campo nquest'anno è di gruppo e peter pan è sempre un cartone animato, ma adesso che abbiamo organizzato l'animazione e l'animazione liturgica del campo, c siamo resi conto che la storia di questo personaggio è davvero ricca di tante cose importanti, che caratterizzano anche la nostra vita scout.
Ad esempio il campo estivo possiamo vederlo anche come "l'isola che non c'è", e poi comunque la voglia di giocare c'è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in noi...
ci sono tantissime altre cose che fanno riflettere anche sui sentimenti e sulle nostre scelte. buona caccia!

#10:  Autore: BufaloSapientino CT18 MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 12:42
    —
Asterix e Obelix vs i Romani ahaha Very Happy

#11:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 15:53
    —
la nostra era la macchina del tempo

#12:  Autore: MariaChiaraResidenza: Castano Primo MessaggioInviato: Lunedì 27 Agosto 2007, 16:34
    —
il circo...al campo di pasqua l'odissea e al campo di natale i cartoni animati

L'ultima modifica di MariaChiara il Martedì 28 Agosto 2007, 15:35, modificato 1 volta

#13:  Autore: volpina18Residenza: molfetta MessaggioInviato: Martedì 28 Agosto 2007, 14:00
    —
la nostra ambientazione era L'ENIGMISTA Twisted Evil
Very Happy

#14:  Autore: pettirossomisterioso MessaggioInviato: Giovedì 06 Settembre 2007, 13:46
    —
[color=cyan]ebbene si la nostra batte tutti : I PUFFI! smurf smurf ! Very Happy Very Happy Very Happy è stato divertentissimo!! chi meglio dei puffi si veste di blu, ama la natura , canta canzoncine che a qualcuno sembrano stupide...?? beh i puffi mi ricordano tanto gli scout...perciò per divertirci io ed altri due ragazzi del mio reparto abbiamo proposto l'idea al reparto...all'inizio credevano che li stavamo prendendo in giro...però alla fine siamo riusciti a convincerli!! il risultato è stato un campo decisamente UNICO!![/color] smurf smurfin bigsmurf Mr. Green

#15:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Venerdì 07 Settembre 2007, 13:42
    —
mi hai dato un ottima idea per il prossimo anno...grazie



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group