vice-caposq
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
rapporto dopo il campo?
positivo
75%
 75%  [ 6 ]
negativo
25%
 25%  [ 2 ]
Voti Totali : 8


#1: vice-caposq Autore: albatros affidabile MessaggioInviato: Giovedì 26 Luglio 2007, 13:15
    —
prima del campo con il mio vice pensavo che andasse tutto e che avrei vissuto un campo stupendo Very Happy Very Happy ....
ma invece non è stato così quella "finta" collaborazione è svanita dopo il secondo giorno di campo.... Confused Confused
ora a distanza di una settimana dalla fine del campo a malapena ci salutiamo ma se abbiamo la possibilità di non vederci o incontrarci è meglio Sad Sad
CHE FAREEEEEEEE Question Question Question Question Question

#2:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 12:32
    —
mi sa che ci stai pensando un pò troppo tardi a trovare una soluzione...il rapporto capo-vice va costruito durante l'anno, non recuperato dopo il campo estivo

#3:  Autore: albatros affidabile MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 13:53
    —
ormai l'anno è finito lo so...io a settembre passo...io intendevo come fare ora x aver un rapporto civile!

#4:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 18:31
    —
come sempre l'unica cosa è chiarirsi di persona...parlatene e anche se è difficile che dopo un anno di incimprensioni riusciate a trovare un punto d'accordo... almeno provateci

#5:  Autore: koda15Residenza: Udine MessaggioInviato: Martedì 07 Agosto 2007, 00:22
    —
la mia vica la adoro.Durante l'anno non è stata molto presente e neanche al campo molto.Ma comunque l'ho sempre trovata molto simpatica e solare!!!!!!!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group