apertura nuovo branco
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

#16: Re: apertura nuovo branco Autore: jumpjack MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 15:56
    —
rikkitikkitavi ha scritto:
io e qualche altro capo della mia co.ca stiamo riflettendo sull'ipotesi (visti il numero di richieste e la disponibilità dei capi) di aprire un secondo branco...

cavolo, voi potete aprire un altro branco, noi dobbiamo chiudere il nostro per mancanza di capi! Evil or Very Mad Dov'e' la faccina che dà le capocciate al muro??? Evil or Very Mad

Tu di dove sei?

#17:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 19:30
    —
si può guardare nel profilo...

#18:  Autore: jumpjack MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 21:35
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:
si può guardare nel profilo...

Eh:
Citazione:
rikkitikkitavi





Registrato: 22/04/07 09:37
Messaggi: 36


E adesso? Rolling Eyes

#19:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 15 Agosto 2007, 19:06
    —
contattalo con un messaggio privato.

#20:  Autore: maoResidenza: Casnigo Bergamo MessaggioInviato: Mercoledì 15 Agosto 2007, 19:44
    —
voi non avete la più pallida idea di come vi invidio!!!!!sono entrata nei lupetti a 7 anni e sono uscita a 24 perchè il nostro gruppo ha chiuso per mancanza di capi!!!!!noi viviamo lo scoutismo (io e mio marito ci siamo conosciuti nel gruppo ) attraverso chi come voi ne fa ancora parte facendo il lavaggio del cervello alle nostre figlie per farle entrare quando avranno l'età giusta.mio marito ha però avuto grazie al suo lavoro di fotografo l'opportunità di andare al jamboree (per chi volesse vedere alcune foto www.maurorinaldi.com )e l'entusiasmo è salito alle stelle.

#21:  Autore: opullupoResidenza: Liguria MessaggioInviato: Lunedì 01 Ottobre 2007, 16:02
    —
CIAO A TUTTI, ANCHE NOI QUEST'ANNO ABBIAMO DECISO DI RIAPRIRE IL BRANCO DEL NOSTRO GRUPPO, RIMASTO CHIUSO DUE ANNI PER MANCANZA DI CAPI. AVETE SUGGERIMENTI PER QUANTO RIGUARDA IL PUBBLICIZZARE LA COSA? AVETE FATTO INTERVENTI IN SCUOLE ELEMENTARI O MEDIE? MESSO VOLANTINI IN GIRO ECC. SE SI POTETE MICA SPEDIRMELO IN MODO CHE IO POSSA ISPIRARMI??
OGNI AIUTO IN QUESTO SENSO SARA` AMPIAMENTE APPREZZATO!
GRAZIE MILLE, CARLO

#22:  Autore: rikkitikkitavi MessaggioInviato: Lunedì 01 Ottobre 2007, 21:24
    —
alla fine non abbiamo aperto il secondo branco...e per ora non abbiamo bisogno di "pubblicità" visto il gran numero di richieste...però se dovessi pubblicizzare un branco andrei innanzitutto dal parroco del paese e dei paesi vicini (se non ci sono altri gruppi) (se si tratta di un gruppo agesci)

#23:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 02 Ottobre 2007, 01:20
    —
Noi abbiamo messo volantini in giro, dentro e fuori le elementari del quartiere e luoghi di riunione dei pargoli nei dintorni...

#24:  Autore: PageResidenza: Rimini MessaggioInviato: Martedì 02 Ottobre 2007, 02:08
    —
Se c'è qualche capo branco che ha la possibilità provate a parlare con gli insegnanti delle elementari. Potreste riuscire ad ottenere un paio di volte alcune ore per poter animare la lezione di educazione fisica oppure potreste animare la ricreazione della giornata lunga.
I compagni di classe\amici\parenti dei fratellini sono la migliore fonte di riciambio per un branco.
Chiedete anche ai genitori di parlare con i loro amici se hanno un figlio\a interessato\a a vivere una nuova esperienza.
Sentite con i gruppi vicini se hanno un esubero di bambini.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group