...e se il nostro totem non ci piace??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#46:  Autore: BufaloSapientino CT18 MessaggioInviato: Domenica 19 Agosto 2007, 15:09
    —
bè...nnk a me piace molto il my totem,ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho scelta...so k *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può cambiare e pazienza,xkè infondo,meglio bruttino k nnt!!giusto?! Smile

#47:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Domenica 09 Settembre 2007, 03:09
    —
Personalmente neppure a me il mio totem piace molto.. Sono stata totemizzata ancora prima di fare la promessa, a dirla tutta la mia prima uscita scout! Sicuramente penserete: Ma non ti conoscevano abbastanza allora per darti un aggettivo così che ti porterai dietro "per sempre". Anche io lo dicevo, ma non è proprio così, era la mia prima uscita ma so che i miei capi mi conoscevano mooolto bene..
Sarà forse che non c'è un animale nel mio totem, ma proprio non mi piace, però mi calza a pennello. LEGNO DI SEQUOIA. Ha la corteccia molto spessa, difficile da penetrare...è poi è un albero secolare.. (chissà cosa vorrà dire) ... Smile

#48:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Domenica 09 Settembre 2007, 11:34
    —
Legno di Sequoia?? Ma come fa a non piacerti?? E' uno dei totem più belli che abbia mai sentito!!!

#49:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Domenica 09 Settembre 2007, 13:31
    —
Smile

Come significato è pazzesco.. Forse avrei preferito avere un totem normale (con un animale), ma alla fine pensandoci mi distinguo dalla massa SmileSmileSmileSmile



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group