...e se il nostro totem non ci piace??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  rimuovi impaginazione
Scout C@f: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#46:  Autore: BufaloSapientino CT18 MessaggioInviato: Domenica 19 Agosto 2007, 15:09
    —
b...nnk a me piace molto il my totem,ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho scelta...so k *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si pu cambiare e pazienza,xk infondo,meglio bruttino k nnt!!giusto?! Smile

#47:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Domenica 09 Settembre 2007, 03:09
    —
Personalmente neppure a me il mio totem piace molto.. Sono stata totemizzata ancora prima di fare la promessa, a dirla tutta la mia prima uscita scout! Sicuramente penserete: Ma non ti conoscevano abbastanza allora per darti un aggettivo cos che ti porterai dietro "per sempre". Anche io lo dicevo, ma non proprio cos, era la mia prima uscita ma so che i miei capi mi conoscevano mooolto bene..
Sar forse che non c' un animale nel mio totem, ma proprio non mi piace, per mi calza a pennello. LEGNO DI SEQUOIA. Ha la corteccia molto spessa, difficile da penetrare... poi un albero secolare.. (chiss cosa vorr dire) ... Smile

#48:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Domenica 09 Settembre 2007, 11:34
    —
Legno di Sequoia?? Ma come fa a non piacerti?? E' uno dei totem pi belli che abbia mai sentito!!!

#49:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Domenica 09 Settembre 2007, 13:31
    —
Smile

Come significato pazzesco.. Forse avrei preferito avere un totem normale (con un animale), ma alla fine pensandoci mi distinguo dalla massa SmileSmileSmileSmile

Scout C@f: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 4