Qual è il vostro totem?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#181:  Autore: Koala Gioioso MessaggioInviato: Giovedì 21 Agosto 2008, 22:13
    —
eheh...Very Happy

#182:  Autore: Aquila Randagia MessaggioInviato: Venerdì 22 Agosto 2008, 03:07
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:
dipende da qual è...

Per la cronaca, Stronzolo è il nome di un cane, la mascotte della nostra squadriglia

#183:  Autore: **marti**Residenza: BARI MessaggioInviato: Domenica 24 Agosto 2008, 12:52
    —
delfino polemico =)=)=)=)=)

#184: Fenicotterina_94 Autore: Fenicotterina_94Residenza: Wonderland!!! MessaggioInviato: Domenica 24 Agosto 2008, 22:07
    —
[color=indigo][b]Il mio è Fenicottero...momentaneamente senza aggettivi...dato che da me si danno al 3° e al 4° anno...e io sono ancora piccina...
Comunque io lo adoro...è stranetto e originale...e poi mi rispecchia un sacco "Sempre sulla difensiva,prevenuta,ma sveglia ed equilibrata!"...
Sono l'unica di tutto il reparto ad averlo...invece da me ci sono un sacco di Lupi,Colibrì,e Pantere...da voi quali totem vanno per la maggiore?[/b][/color]

#185:  Autore: Koala Gioioso MessaggioInviato: Domenica 24 Agosto 2008, 22:28
    —
Tanti Colibri?? Sul serio??
Beh nel nostro Gruppo ci sono molte Farfalle, due Koala (Wink) e vanno per la maggiore i felini...ce ne sono un sacco...Puma, Lince, Pantere, Tigri ecc...

#186:  Autore: Carolina Cullen MessaggioInviato: Lunedì 25 Agosto 2008, 11:11
    —
si ma noi difficilmente ne diamo simili...deve essere originale per cui magari se ci sono più persone con un totem simile è magari perchè uno dei due ha lasciato...

#187:  Autore: Koala Gioioso MessaggioInviato: Lunedì 25 Agosto 2008, 14:15
    —
Da noi più che altro sono gli aggettivi che si ripetono...Però devo notare che negli ultimi anni stiamo utilizzando nomi più fantasiosi!

#188:  Autore: cicala MessaggioInviato: Giovedì 28 Agosto 2008, 13:03
    —
il mio è CICALA PRECISA, che devo dire è perfetto... la cicala perchè un insetto piccolissimo (e io non sono certo famosa per la mia altezza...) ma riesce sempre a farsi sentire da tutti (presente le sere estive? io sono sempre lì...), mentre precisa bè... se non sono famosa per la mia altezza, sicuramento lo sono per la mia pignoleria...
comunque, da noi, per quanto riguarda il reparto femminile, i nomi variano molto ed è difficile che si ripetono... l'unico animale che so che è stato usato due volte è pantera, ma una ha lasciato, mentre gli aggettivi possono essere simili per qualcuna, ma mai gli stessi (testarda/caparbia/tenace)...
nel reparto maschile, invece, gli esploratori hanno l'animale di sq, quindi siamo pieni di aquile, cormorani e torpedini...

#189:  Autore: LoryResidenza: Minervino Murge MessaggioInviato: Lunedì 08 Settembre 2008, 15:55
    —
il mio è Volpe Contestatrice... l'ho avuto qst anno al campo estivo.. è più che perfetto per me...!

#190:  Autore: Carolina Cullen MessaggioInviato: Lunedì 08 Settembre 2008, 19:25
    —
Lory ha scritto:
il mio è Volpe Contestatrice... l'ho avuto qst anno al campo estivo.. è più che perfetto per me...!


bello accidenti bell'aggettivo!

#191:  Autore: bea95Residenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 09 Settembre 2008, 15:08
    —
da noi non cisono animali che vanno per la maggiore...anche perchè usiamo anche piante e elementi naturali (cm il mio,ruscello laborioso)...però ci sono vari aggettivi simili...tipo 2 laboriosi,2 intraprendenti,3 sorridenti,2 espansivi,ma tutti sparsi per il gruppo

#192:  Autore: Armandinho94Residenza: Roma MessaggioInviato: Giovedì 11 Settembre 2008, 10:36
    —
Armadillo Solitario........ ma Solitario poco...... Armadillo xkè mi chiamo Armando... Smile Smile Smile
Ciao......

#193:  Autore: Carolina Cullen MessaggioInviato: Giovedì 11 Settembre 2008, 11:01
    —
ma allora che centra???...l'animale deve rispecchiare l'aspetto e parte del carattere che centra il tuo nome???...ma bo...

#194:  Autore: Koala Gioioso MessaggioInviato: Sabato 13 Settembre 2008, 13:19
    —
Ci possono essere usanze diverse di Reparto in Reparto caterì...se hanno dato quel nome ci sarà una valida ragione che nessuno può contestare...comunque il nome è molto carino! Wink

#195:  Autore: Carolina Cullen MessaggioInviato: Sabato 13 Settembre 2008, 14:12
    —
Koala Gioioso ha scritto:
Ci possono essere usanze diverse di Reparto in Reparto caterì...se hanno dato quel nome ci sarà una valida ragione che nessuno può contestare...comunque il nome è molto carino! Wink


si e a me che mi dovevano dare....cardellino???....ihihih no dai skerzo..



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 13 di 17

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group