Qual è il vostro totem?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 15, 16, 17  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#151:  Autore: ploddingbunny MessaggioInviato: Martedì 05 Agosto 2008, 20:42
    —
Io sono un plodding bunny! Un coniglietto laborioso! ...odio l'aggettivo...

#152:  Autore: Aquila selvaggiaResidenza: Termoli (CB) MessaggioInviato: Mercoledì 06 Agosto 2008, 14:44
    —
Aquila selvaggia... mi piace un sacco

#153:  Autore: benny_tucciResidenza: Napoli MessaggioInviato: Giovedì 07 Agosto 2008, 11:33
    —
Torno proprio oggi dal mio campo estivo.. il primo ed ultimo ( perchè adesso passerò in Noviziato Crying or Very sad ), dove tra l'altro ci ho rimesso la caviglia Shocked ma ho avuto molte emozioni ed è stata una bellissima esperienza.
Nel mio reparto alla cerimonia dei Totem assistono tutti... anche i più piccoli, che passata la sorpresa iniziale sanno che prima o poi toccherà anche a loro.

Il mio nome è Rondine che Canta, e ne sono molto orgogliosa.

#154:  Autore: Carolina Cullen MessaggioInviato: Giovedì 07 Agosto 2008, 16:40
    —
Prima di tutto saluto Koala Gioioso che è nel mio stesso gruppo...ciauuuu....daniè!
Secondo....anche noi simone abbiamo una nuvola sincera nel nostro gruppo...il nostro totem quest'anno è stato fatto con tutto il reparto presente i primi anni sono rimasti fino alla fine della 2 prova e i secondi fino alla fine della terza poi sono andati via e i capi tribù hanno dato i nomi....lo abbiamo fatto tutti insieme a differenza degli altri anni perchè alcuni ragazzi più piccoli parlavano un pò troppo....da noi si ha questa teoria i piedi neri sono una tribù, una tribù segreta...i più piccoli, quelli che non ne fanno parte possono parlarne, spettegolare ai campi su e come avverranno i totem ma non devono farlo davanti a un piede nero e soprattutto un viso pallido non può kiedere nulla di tutto ciò a un piede nero....e se fa così cambiamo subito discorso e se continua bè lo vedrà al prossimo totem( a volte a chi ride e scherza durante il totem si fa mangiare uno spicchio d'aglio intero oppure se un piede nero è stanco lo fa sedere procurandogli una sedia in qualche modo, con QUALUNQUE COSA,basta sia comoda)....detto questo i totem non si devono dire almeno ai visi pallidi del nostro gruppo...

#155:  Autore: kikka'95Residenza: MARE DEI SoGnI MessaggioInviato: Domenica 10 Agosto 2008, 18:04
    —
io lovvo il mio nuovissimo totem!!!
piacere: KOALA DISPONIBILE!!!!!
e troppo beeeeelloooooo!!!! Very Happy

#156:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Domenica 10 Agosto 2008, 18:21
    —
Finalmente ho il totem anch'io!!!!!!!

GHIOTTONE TESTARDO


Mai conosciuto un animale più * Laughing Mi si addice

#157:  Autore: Carolina Cullen MessaggioInviato: Domenica 10 Agosto 2008, 18:54
    —
Un'altro Koala!....ne conosco tantissimi>!!Taz è originale è carino il tuo totem....alla route di clan del nostro gruppo hanno dato 2 nuovi totem ape sensibile e perla distratta....a me non piacciono soprattutto il primo.. Confused
....va bè dai alla fine dico anche il mio tanto siamo tutti totemizzati...io sono....rullo di tamburi....Puma Spensierato....mi piace molto ne vado fiera e mi rispecchia pienamnte....puma perchè bè diciamo che ho quell'aspetto assomiglio ad una pantera, carnagione scura occhi scuri..ma mi hanno dato puma xkè sono molto aggressiva mentre la pantera lo è un pò di meno....e spensierata perchè va bè lo sono.

#158:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Domenica 10 Agosto 2008, 19:03
    —
Guarda qui --> Ghiottone

Descrive bene questo animale e le sue "abitudini" con le teste degli animali e trappole dei cacciatori Laughing

#159:  Autore: ChegueSkaResidenza: Bari MessaggioInviato: Lunedì 11 Agosto 2008, 15:55
    —
il mio è Anaconda Estrosa

appropriatissimo Rolling Eyes

#160:  Autore: Colibrì*Determinato MessaggioInviato: Martedì 12 Agosto 2008, 13:33
    —
Il mio lo potete vedere dall'username.. colibrì determinato. Direi fantastico!!

#161:  Autore: Aquila saggia SR XIResidenza: Siracusa MessaggioInviato: Martedì 12 Agosto 2008, 18:35
    —
Aquila Saggia Cool

#162:  Autore: TobboResidenza: ancona, e da lì nn me movo MessaggioInviato: Mercoledì 13 Agosto 2008, 14:21
    —
il mio è KOALA LABORIOSO

#163:  Autore: Colibrì*Determinato MessaggioInviato: Mercoledì 13 Agosto 2008, 16:06
    —
Oddio, quanti koala..

#164:  Autore: Koala Gioioso MessaggioInviato: Mercoledì 13 Agosto 2008, 16:09
    —
Modestamente siamo i migliori!!! Wawawawa

#165:  Autore: Colibrì*Determinato MessaggioInviato: Mercoledì 13 Agosto 2008, 16:11
    —
ah.....ah......ah......NO!! XD Scherzo Koala!! L'ho sempre detto che il tuo totem mi piace tanto.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 15, 16, 17  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 11 di 17

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group