Qual è il vostro totem?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Qual è il vostro totem? Autore: Sebby93Residenza: Licata MessaggioInviato: Sabato 21 Luglio 2007, 12:08
    —
Il mio è Orso Obbediente

#2:  Autore: AlfiereResidenza: palermo MessaggioInviato: Sabato 21 Luglio 2007, 12:12
    —
e troppo grazioso

#3:  Autore: briciolaResidenza: Cassino MessaggioInviato: Sabato 21 Luglio 2007, 14:43
    —
Il mio è stambecco indaffarato!

#4:  Autore: Sebby93Residenza: Licata MessaggioInviato: Sabato 21 Luglio 2007, 19:30
    —
Smile Smile Smile Ma Stambecco Indaffarato ti rispecchia veramente? Smile Smile Smile

#5:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Domenica 22 Luglio 2007, 15:58
    —
il mio è ruscello accogliente

#6:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Lunedì 23 Luglio 2007, 11:38
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce lo xo credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in quest'anno lo avro xche faremo un campo gemmellato e in quel reparto e una tradizione avere un totem^^

#7:  Autore: Libellula Creativa MessaggioInviato: Lunedì 23 Luglio 2007, 13:04
    —
Libellula Creativa.

Non potevo scegliere nick più "originale", non trovate?

Se mi rispecchia? ...sì, abbastanza. Creativa, via, lo sono. Libellula pure, probabilmente. Mi hanno detto che hanno scelto questo nome per me perché ho sempre "la testa per aria".

#8:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Lunedì 23 Luglio 2007, 14:50
    —
Lepre leale...a me piace tantissimo e mi rispecchia abbastanza

#9:  Autore: pavansResidenza: torino MessaggioInviato: Lunedì 23 Luglio 2007, 20:48
    —
Ippopotamo Sensibile

#10:  Autore: briciolaResidenza: Cassino MessaggioInviato: Lunedì 23 Luglio 2007, 21:34
    —
Citazione:
Ma Stambecco Indaffarato ti rispecchia veramente?

si!! Abbastanza! Laughing

#11:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Martedì 24 Luglio 2007, 08:22
    —
Struzzo Canterino... mah... quello "struzzo" mi sa un po' di arma a doppio taglio...;))

#12:  Autore: Andrearoma88Residenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 24 Luglio 2007, 11:44
    —
Grizzly Operoso....ed mi calza a pennello... Very Happy

#13:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Martedì 24 Luglio 2007, 13:48
    —
il mio è CERBIATTO SORRIDENTE ... però l'aggettivo non mi piace molto...pensate ad un cerbiatto che sorride...é bruttissimo!!!!!! avrei preferito frizzante!!! Very Happy *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi rispecchia tantissimo

#14:  Autore: ceska MessaggioInviato: Martedì 24 Luglio 2007, 14:55
    —
ciao! io mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* appena iscritta..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio è tigre spontanea..e penso che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potevano darmi un totem migliore perchè mi si addice molto... Wink

#15:  Autore: serpentecombattivoResidenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial MessaggioInviato: Martedì 24 Luglio 2007, 15:15
    —
Serpentecombattivo,
Serpente perché ho un difetto di pronuncia che Kaa in confronto è niente.
Combattivo perché quando ero giovane e stupido (adesso sono stupido e basta) ero, come dire, un filino polemico ed attaccabrighe (in senso dialettico, beninteso).

Il difetto di pronuncia è rimasto, i capelli e la vis polemica si sono diradati...

SC

P.S. Orsoobbediente, come mai hai mezzo l'aquilotto della Confindustria come avatar?


L'ultima modifica di serpentecombattivo il Martedì 24 Luglio 2007, 15:17, modificato 2 volte



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 17

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group