Qual è il vostro totem?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 15, 16, 17  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: ceska MessaggioInviato: Martedì 24 Luglio 2007, 15:17
    —
Laughing
io tigre perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* coraggiosa e mi butto sempre nelle situazioni,e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi faccio abbattere facilmente..
spontanea perchè sono sempre sincera in qll che dico e soprattutto perchè le cose le dico,e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le tengo nascoste..(della serie :senza peli nella lingua) Wink

#17:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Mercoledì 25 Luglio 2007, 01:02
    —
Orso Mite.... Chi mi conosce bene sà perchè.. Wink

#18:  Autore: albatros affidabile MessaggioInviato: Mercoledì 25 Luglio 2007, 23:22
    —
il mio è Very Happy aLbAtRoS aFfIdAbIlE Laughing

#19:  Autore: TigerResidenza: Pr Roma MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 10:41
    —
Da noi li danno dal 2° anno in poi quindi io non loho avuto.... Sad

#20:  Autore: pulci MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 14:57
    —
sono appena tornato dal campo e sono fresco fresco di totem...
Lemure Cortese... e mi rispecchia molto!!

#21:  Autore: peppe12011994 MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 17:55
    —
le totemizzazziozi io le ho fatte giorno 24 luglio erano molto difficili. ma alla fine c'è l'ho fatta. il mio nome di caccia e volpe irrequieta.

per dire la verità si addice molto a me.

#22:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 18:21
    —
io ancora non c'è l'ho perche a noi ce lo danno l'ultimo anno di reparto... e secondo me e meglio cos'ì perche i capi ti conoscono meglio

#23: Re: Qual è il vostro totem? Autore: CivettaCuriosa MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 18:51
    —
saveee!!!
il mio totem è Civetta Curiosa Very Happy !!
l'ho avuto al mio ultimo campo estivo al reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbe quello di questo anno... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto soddisfatta del mio nome!!! lo adorooo!
bhe mi hanno dato Civetta xk *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una persona notturna... e curiosa bhe xk lo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* davvero tanto tanto Cool !!!!

#24:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 20:49
    —
il mio, come si vede dall'avatar è Pavone Logorroico '06....
sinceramente, non mi piace proprio, e magari reso al femminile (come lo vedrete in questo forum) diventa più carino, Pavoncina Logorroica!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso che mi rispecchi, anche se magari non lo ammetterò mai Twisted Evil (!!!), perchè sono una ragazza moooolto chiaccherona e appena inizio a parlare, non mi ferma più nessuno!! Embarassed
Pavone l'ho sempre visto in chiave forse TROPPO negativa, come un animale montato, ma tutto sommato sono 1pò vanitosa e mi reputo una persona molto colorata e allegra, come la coda millecolori di un pavone!!
quindi, a seconda come si gira...penso che anche un totem bruttino può avere i suoi lati positivi Wink

#25:  Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Domenica 05 Agosto 2007, 09:21
    —
Io lo avuto quest' anno:
Alce impulsiva

#26:  Autore: koda15Residenza: Udine MessaggioInviato: Lunedì 06 Agosto 2007, 00:06
    —
io non so neanche se ce lo danno...

L'ultima modifica di koda15 il Giovedì 25 Ottobre 2007, 21:12, modificato 1 volta

#27:  Autore: Aspide_Cobra_SanSalvo1Residenza: San Salvo MessaggioInviato: Mercoledì 08 Agosto 2007, 09:45
    —
Lémure Sorridente..

mi piace se ti muovi, mi piace quel che muovi, mi piace se ti muovi.. e allora.. MUOVI!!
Laughing Laughing
ecco, quell'animale li.

#28:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Mercoledì 08 Agosto 2007, 19:42
    —
il mio è toro inarrestabile lo ho avuto 5 giorni fa

#29:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 08 Agosto 2007, 23:17
    —
Aspide_Cobra_SanSalvo1 ha scritto:
Lémure Sorridente..

mi piace se ti muovi, mi piace quel che muovi, mi piace se ti muovi.. e allora.. MUOVI!!
Laughing Laughing
ecco, quell'animale li.



che bel totem!!!!!!!! io adoro quell'animale!!!!!!

#30:  Autore: Falco NerazzurroResidenza: Gioiosa Ionica MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 21:08
    —
Ragazzi ma i vostri nomi totem *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrebbero essere segreti.....sono dell'opinione che non bisognerebbe dirli in giro...è solo un mio parere....il mio rimarrà segreto.......



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 15, 16, 17  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 17

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group