KIT DELL'ALBA DEL CENTENARIO
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: KIT DELL'ALBA DEL CENTENARIO Autore: aquilaselvaggia MessaggioInviato: Martedì 17 Luglio 2007, 22:26
    —
Sapete dirmi se è possibile ancora acquistare e dove il KIT DELL'ALBA DEL CENTENARIO?

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 18 Luglio 2007, 00:52
    —
rivolgiti alla tua rivendita regionale...

#3:  Autore: aurelianoResidenza: Fra Bolzano e Trento... MessaggioInviato: Mercoledì 18 Luglio 2007, 11:01
    —
Scusate l'ignoranza...ma in che cosa consiste questo kit?

#4:  Autore: aquilaselvaggia MessaggioInviato: Giovedì 19 Luglio 2007, 21:29
    —
Il kit ideato ed approvato dalla FIS è stato realizzato dalla Commissione del Centenario in collaborazione con Fiordaliso.
Il kit è composto da: un fazzoletto personalizzato, un set di 4 cartoline con diversi soggetti, un nodo in cuoio da fazzolettone, un foglio con 16 adesivi e un sacchetto contenitore.
Tutti i componenti del kit riportano la serigrafia dei loghi ufficiali del centenario.

PS: ci sono stato alla rivendita regionale, ma niente...tutto esaurito!!

#5:  Autore: uomodelbosco MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 17:50
    —
Alla faccia dell'essenzialità....
Domando: era indispensabile? E' servito?
A me sembra una inutile pacchianata...

#6:  Autore: pinguino_disponibile MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 18:12
    —
Beeeeeelloooooo il kit del centenario!!!!!!!
Passi il fazzolettone (nero?!), passi lo strozzino, ma gli adesivi e le cartoline?!?!?!
mah...

#7:  Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 15:26
    —
mi aspettavo qualcosa in più Rolling Eyes e poi alla faccia dell'economicità...10 euro... mah!

#8:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 15:47
    —
aquilaselvaggia ha scritto:


ci sono stato alla rivendita regionale, ma niente...tutto esaurito!!


non ti preoccupare, non ti perdi niente... anzi se vuoi ti rivendo il mio Laughing

#9:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 19:17
    —
non dimentichiamo che all'interno c'era anche una matita!!! Wink Wink
..beh il fazzolettone blu è un idea carina...però le cartoline proprio non ci stavano secondo me!!!

#10:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Giovedì 16 Agosto 2007, 22:44
    —
da noi c'era anche una matita...
mi è piaciuta solo una cartolina che mi sono attaccat nella stanza, le altre inutili...
avete ragione, 10 euro buttati, assolutamente inutile...
il mio clan era convinto che c'era ALMENO il distintivo del centenario e non ce lo siamo comprati prima... RISULTATO: bhè, siamo ancora senza....
mah.... cavolata completa Evil or Very Mad --'

#11:  Autore: BufaloSapientino CT18 MessaggioInviato: Domenica 19 Agosto 2007, 15:06
    —
mi potete postare qlk img di questo kit...almeno vedo se ne vale la pena comprarlo?

#12:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Mercoledì 22 Agosto 2007, 11:46
    —
lo puoi vedere direttamente dal sito della fis, ti do il link

http://www.scouteguide.it/centenario/iniziative/alba.htm

clicca a destra su KIT DELL'ALBA e apri la locandina...

oppure qui c'è la foto del mio kit che tanto è uguale

http://img211.imageshack.us/img211/4503/kitcentenariort7.jpg

#13:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 05 Settembre 2007, 22:43
    —
per me il kit del centenario non ci stava a dire proprio niente.
a me ha dato l'impressione di essere "occasione per fare dei soldi vendendo cose decisamente inutili"
poi ad ognuno la proprio opinione per carità......

#14:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Giovedì 06 Settembre 2007, 10:09
    —
stav pensando, comunque, che in quei 10 euro c'era "l'ingresso" e le cose da mangiare, che ci davano in modo illimitato... Confused



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group