SpiritFlame: Fiamma dello spirito Scout e Guida 2007
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: SpiritFlame: Fiamma dello spirito Scout e Guida 2007 Autore: Aspide_Cobra_SanSalvo1Residenza: San Salvo MessaggioInviato: Mercoledì 27 Giugno 2007, 16:16
    —
Proprio nessuno ne parla in questo forum!?
La fiamma partita dalla tomba di B.P. che ha percorso tutta l'Africa, la Grecia e che ora si trova in italia, precisamente a Pescara, dove il primo agosto sarà posta a Brownsea al Jamboree più importante della storia.
Oggi l'ho trasportata nel traggitto San Salvo/Vasto Marina - Torino di Sangro/Lanciano.
Un esperienza unica che ha coinvolto tutti.
Organizzazzione perfetta del M.A.S.C.I. coinvolgendo anche C.N.G.E.I. e i reparti nautici di Termoli e Bari.
Da come ho saputo a Bari hanno fatto una gran festa per 2 giorni.
Me lo confermate!?
Per chi sa che dovrà attendere l'arrivo della fiamma si prepari ad un esperienza unica.
C'è qualcuno di voi che attende il passaggio della fiamma!?

#2:  Autore: gazeResidenza: Livorno MessaggioInviato: Mercoledì 27 Giugno 2007, 17:57
    —
Siii!Da noi passerà il 4 luglio! Very Happy

#3:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Mercoledì 27 Giugno 2007, 20:44
    —
bè io avevo postato in scoutspot ma nessuno mi ha risposto...
io sono stato quando è passata per Ancona ed è stato un bel momento

#4:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Mercoledì 27 Giugno 2007, 20:59
    —
A roma c'è tipo il primo luglio al campidoglio... Wink

#5: la fiamma dello spirito scout Autore: maximoResidenza: bari MessaggioInviato: Giovedì 28 Giugno 2007, 14:01
    —
confermo l'esaltante esperienza fatta il 23 e 24 giugno a Bari.
al di là del grande caldo Cool Cool Cool, la sera del 23 ci siamo divertiti un mondo con la "pizzica" leccese, mentre il 24 è stato emozioante veder arrivare dal mare la fiamma.....e ribadisco che caldo Cool Cool

#6:  Autore: Marghe MessaggioInviato: Domenica 01 Luglio 2007, 21:09
    —
anch'io ho trasportato la fiamma!!! Smile Smile per il tragitto dal porto di vasto a torino di sangro... per fortuna abbiamo fatto i cambi..sennò non sarei arrivata sana e salva alla fine!!! Mr. Green !!!!

#7:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Martedì 03 Luglio 2007, 13:09
    —
anche da me passa...ma non so precisamente quando.... Embarassed

#8:  Autore: Simonetor MessaggioInviato: Martedì 03 Luglio 2007, 19:23
    —
Possibile che solo a Napoli non passa?? Sad

#9:  Autore: claudio MessaggioInviato: Venerdì 06 Luglio 2007, 17:25
    —
neanche a firenze!!!!!!!!!!!!!!!!!

#10:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Venerdì 06 Luglio 2007, 19:32
    —
claudio ha scritto:
neanche a firenze!!!!!!!!!!!!!!!!!


è passata a lucca e a pisa martedi scorso

#11:  Autore: cerbiatto_tenaceResidenza: Termoli molise MessaggioInviato: Domenica 08 Luglio 2007, 15:56
    —
da noi è passata e ha anche sostato un giorno.... io l'ho trasportata x il tratto marina di chieuti - termoli! un saluto agli scout di san salvo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno aperto la discussione...

#12:  Autore: *Antares*Residenza: Terni(Umbria) MessaggioInviato: Lunedì 09 Luglio 2007, 16:35
    —
da noi è passata il 3 luglio...abbiamo fatto una manifestazione con tutti gli scout della provincia in bicicletta! Cool



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group