quale è il ban più bello???
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: quale è il ban più bello??? Autore: apebriosa MessaggioInviato: Martedì 26 Giugno 2007, 21:55
    —
ciao a tutti secondo voi quale è il ban più bello che fate nel vostro gruppo????baciiii

#2:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 26 Giugno 2007, 22:14
    —
secondo me il più bello,anche perchè ha un significato particolare per me,è quello delle streghe...che fa"e le streghe danzano la danza con i maghi,fanno filtri magici per spaventare i draghi,gira gira il mestolo,tira su il coperchio,fuoco fuoco notte e dì le streghe fan così..."...

#3:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Sabato 30 Giugno 2007, 17:04
    —
non saprei rispondere...i bans mi piacciono tantissimo quindi non so dire quale sia il più bello

#4:  Autore: lollo14_RCResidenza: Gioiosa Jonica (Rc) MessaggioInviato: Sabato 30 Giugno 2007, 19:11
    —
quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi diverte è KAMALUDU : fa cosi "kamaludu kamaludu in blues kamaludu in blues kamaluduuuuu kamaludu wandaissiri tatatata" e poi la seconda e la terza e la quarta .... volta al posto di kamaludu viene nominato qualcuno che deve fare un giro intorno al fuoco!!!

#5:  Autore: ciliegiorosso MessaggioInviato: Mercoledì 11 Luglio 2007, 21:26
    —
Anche io adoro il KamAluDu è bellissimo Very Happy poi intorno al fuoco come hai detto te .....è una cosa strordinaria Exclamation Exclamation Exclamation
.........poi anche il ballo di san vito è divertentissimo la scorsa estate poi....ci sconpisciavamo dalle risate Exclamation Exclamation

#6:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 12 Luglio 2007, 14:28
    —
asile ha scritto:
secondo me il più bello,anche perchè ha un significato particolare per me,è quello delle streghe...che fa"e le streghe danzano la danza con i maghi,fanno filtri magici per spaventare i draghi,gira gira il mestolo,tira su il coperchio,fuoco fuoco notte e dì le streghe fan così..."...


Ti prego mi devi assolutamente spiegare come fa!!!
Sarebbe il messimo se potessi cantarlo tu, registrarlo e inviarmi lka registrazione...ti prego ti prego ti prego!

(start-->programmi-->svago-->registratore suoni)(certo serve il microfono ma se puoi ti pregooooooo!)(oppure puoi registrarlo con il cellulare - molti ormai hanno la regisrazione - passare il file sul pc e inviarmelo...)

furetto_determinato@yahoo.it

ci conto!! Wink

#7:  Autore: aurelianoResidenza: Fra Bolzano e Trento... MessaggioInviato: Giovedì 12 Luglio 2007, 15:24
    —
asile ha scritto:
secondo me il più bello,anche perchè ha un significato particolare per me,è quello delle streghe...che fa"e le streghe danzano la danza con i maghi,fanno filtri magici per spaventare i draghi,gira gira il mestolo,tira su il coperchio,fuoco fuoco notte e dì le streghe fan così..."...


Ma è sulla melodia di "I pirati danzano"??

#8:  Autore: gianvyResidenza: Carini MessaggioInviato: Martedì 28 Agosto 2007, 04:27
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi si fa le streghe danzano la danza kon i maghi... ma il mio preferito e' aguni gunigay aguni.. fa cosi':" aguni gunigay aguny(x 2 volte) o aiai piaka iene, o aiai piaka iene, agu agu, agunighigi!!
poi si ripete o piu' veloce o piu' piano.... e' 1 po strano ma e' divertentissimo

#9:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Martedì 28 Agosto 2007, 14:30
    —
Furetto determinato ha scritto:
asile ha scritto:
secondo me il più bello,anche perchè ha un significato particolare per me,è quello delle streghe...che fa"e le streghe danzano la danza con i maghi,fanno filtri magici per spaventare i draghi,gira gira il mestolo,tira su il coperchio,fuoco fuoco notte e dì le streghe fan così..."...


Ti prego mi devi assolutamente spiegare come fa!!!
Sarebbe il messimo se potessi cantarlo tu, registrarlo e inviarmi lka registrazione...ti prego ti prego ti prego!

(start-->programmi-->svago-->registratore suoni)(certo serve il microfono ma se puoi ti pregooooooo!)(oppure puoi registrarlo con il cellulare - molti ormai hanno la regisrazione - passare il file sul pc e inviarmelo...)

furetto_determinato@yahoo.it

ci conto!! Wink


Nessuno può esaudire il mio desiderio??? Crying or Very sad

#10:  Autore: ValuxiaResidenza: su una collina che domina la Waingunga.. MessaggioInviato: Martedì 28 Agosto 2007, 16:28
    —
il mio ban preferito l'ho imparato di recente al CFM.....e fa: ne la selva t'è 'ncuntre'..un animal particule'..unam nao a si...a si a si si si, a si a co co co.

#11:  Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Martedì 28 Agosto 2007, 22:48
    —
In questo momento?!? anche se non è un vero e proprio ban : TOAKA TOAKA TO TOAKA TOAKA TO!ahahahahha ... madò mi fa morì....trooppi bei ricordi del campo!

#12:  Autore: gianvyResidenza: Carini MessaggioInviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 04:00
    —
appena torno in italia faro' di tutto x farti avere il bans delle streghe...
ciao

#13:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 16:51
    —
Furetto determinato ha scritto:
asile ha scritto:
secondo me il più bello,anche perchè ha un significato particolare per me,è quello delle streghe...che fa"e le streghe danzano la danza con i maghi,fanno filtri magici per spaventare i draghi,gira gira il mestolo,tira su il coperchio,fuoco fuoco notte e dì le streghe fan così..."...


Ti prego mi devi assolutamente spiegare come fa!!!
Sarebbe il messimo se potessi cantarlo tu, registrarlo e inviarmi lka registrazione...ti prego ti prego ti prego!

(start-->programmi-->svago-->registratore suoni)(certo serve il microfono ma se puoi ti pregooooooo!)(oppure puoi registrarlo con il cellulare - molti ormai hanno la regisrazione - passare il file sul pc e inviarmelo...)

furetto_determinato@yahoo.it

ci conto!! Wink


se hai msn te lo canto lì Laughing

#14:  Autore: VelenoResidenza: Genova MessaggioInviato: Giovedì 30 Agosto 2007, 09:19
    —
Andiamo alla caccia de lo cinghialo!!

Alle piccole orme di quest'anno un lupetto a insegnato a tutti (VVLL compresi) un bans...la scatoletta...tunzi tunzi tunzi tatawa, tunzi tunzi tunzi tatawa, oba oba eh, ehhhhh, oba oba ah, ahhhh....un po' tamarro ma con un ritmo trascinante!! Smile

#15:  Autore: orsetto_stravagante MessaggioInviato: Mercoledì 19 Settembre 2007, 13:55
    —
"la danza del serpente" che ormai è diventato il ban della sq.pantere
"un orsetto sta" che è il ban della mia sq...le tigri
"questa sera che si fa si va all'osteria" dei sq giaguari
e i condor...tutti gli altri! Razz Razz



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group