che mondo sarebbe senza....gli scout?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#16:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 16 Febbraio 2005, 15:56
    —
Lo so caro Fenicottero!
La mia è una situazione un pò delicata, anche se dovessi lasciare porterò sempre nel cuore gli Scout e lo SCOUTISMO!
Mi rinfaccio sempre di non essere entrata negli SCOUT fin da piccola, ma non potevo, perchè gli SCOUT non c'erano nel mio paese.
Chissà come sarei ora se avessi provato l'esperienza del Branco e del Reparto!!!
Forse migliore di come sono.
Ma questa persone mi martella nella testa, è un ossessione, è più forte di me!
Non so se qualcuno di voi può capirmi.
E sappiate che non conosco bene questa persone, però per me è tutto.
Per come parla, per come si pone, per la bellezza... Embarassed

AIUTOOO!!!

#17:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Mercoledì 16 Febbraio 2005, 16:00
    —
ti capisco...io ci sono passata un pò di anni fa...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non preoccuparti se non hai vissuto il branco e il reparto sei una bellissima persona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senza averli vissuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#18:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 16 Febbraio 2005, 20:48
    —
il mondo senza gli scout.......uno po come senza Nutella Laughing Laughing .......che boiata pazzesca..... Confused *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quote quello che han detto le mie figliolette che han preso tutto da me e dca Mammà....

#19:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Mercoledì 16 Febbraio 2005, 21:07
    —
papi......sei tornato Question Exclamation Question Exclamation
sono Very Happy ...

#20:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Giovedì 17 Febbraio 2005, 15:07
    —
bentornato eddy

#21:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 17 Febbraio 2005, 15:36
    —
Grazie +*laura*+ per le belle parole!!! Embarassed
Finalmente EDDY è tornato, ma manca ancora la mia GIULIETTAAA!!!
Mammina, dove sei? Razz

#22:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Giovedì 17 Febbraio 2005, 15:59
    —
poverine.. vi siete sentite abbandonate?!??
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi preoccupate.. ora paparino è tornato!!! Wink

#23:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 17 Febbraio 2005, 20:07
    —
la mammia io la sento di frequente e tiene un fracasso di roba da studiare....so don't worry si farà presto viva Very Happy

#24:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 18 Febbraio 2005, 15:47
    —
Non capisco perchè non si fa più sentire con me!!!

#25:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Venerdì 18 Febbraio 2005, 16:19
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Non capisco perchè non si fa più sentire con me!!!


dai fede,tranquilla..ci sarà un motivo.... Very Happy un bacio!

#26: Re: perché sappiate chi è davvero riccardo Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 21 Febbraio 2005, 18:30
    —
antiplagio ha scritto:
Ciao a tutti!
Volevo solo fare i complimenti a Riccardo per aver rubato e copiato l'intera sezione botanica dal sito www.piante-e-arbusti.it
adesso il link è misteriosamente sparito, senso di colpa per l'odioso plagio?!
ma la cosa peggiore è che non solo non ha chiesto nessun permesso (magari citando il sito originale) ma ci ha pure messo il logo del copyright come se fosse lui il vero autore!
Bravo riccardo, complimenti davvero! E' questo che ti hanno insegnato agli scout?!
credevo meglio.
Vi scrivo perché sappiate che tipo di persona è il gestore del sito: un ladro.
non credo questo faccia parte degli ideale degli scout, o sì?!
saluti a tutti gli altri (quelli onesti)
Antiplagio


antiplagio stai rompendo....

#27:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 21 Febbraio 2005, 21:26
    —
già già.. concordo!

#28:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 21 Febbraio 2005, 21:51
    —
MINOZ1732 ha scritto:
RAGAZZI PER QUESTIONI DI TEMPO VI SCRIVO SOLO CHE:
-APPREZZO QUELLO CHE FATE
-XO' CREDO CHE "LASCIARE IL MONDO UN PO' MIGLIORE DI COME L'HAI TROVATO" POSSA ESSERE ALLA PORTATA DI QUALSIASI PERSONA CON UN PO' DI BUON SENSO...
-HO FATTO VOLONTARIATO NELLA CROCE VERDE E POSSO DIRVI CHE MI HA RIEMPITO VERAMENTE LO SPIRITO...
- FACCIO CAMPEGGIO E ME LA CAVO ABBASTANZA BENE IN MONTAGNA,LUOGO DA DOVE HO TRATTO GRANDI SODDISFAZIONI...
-SCUSATE UL TERMINE MA CREDO CHE LO SCOUT SIA UNA "SORTA DI LAVAGGIO DEL CERVELLO"
-RINGRAZIO LA MIA FIDANZATA CHE E' SCOUT DA POCO PIU' DI SEI MESI E MI HA GIA' FATTO CAMBIARE IDEA SUL VOSTRO CONTO..ANCHE SE ORMAI TRA USCITE E CAMPI HA POCO TEMPO DA TRASCORRERE CON ME (PURTROPPO)...FA ANCHE L'UNIVERSITA' E SPORT...E' STUPENDA

---> RIPETO CHE IL PARERE SU DI VOI E' MOLTO CAMBIATO,ORA E' MOLTO PIU' POSITIVO MA HO VOLUTO ESPORVI LE MIE IDEE...NON VOGLIO IRRITARE NESSUNO MA CREDO SIA UTILE APRIRE UNA DISCUSSIONE PER SENTIRE ANCHE ALTRI PUNTI DI VISTA...[/b]


guarda io ti posso dire che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* contento che scrivi su questo forum e che hai cambiato idea....

#29:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 21 Febbraio 2005, 22:04
    —
Potrebbe nascere una bella discussione su queste cose, spero che riuscirai a scrivere di nuovo su questo forum, Minoz.

Personalmente, non sono di quelli che credono che gli scout "hanno qualcosa in più degli altri", piuttosto penso che gli scout riassumano una serie di valori e di esperienze (che si possono trovare anche al di fuori) estremamente importanti per la crescita di una persona, il tutto riassunto nella chiave del gioco e dell'avventura, che è un ottimo metodo per apprendere e apprezzare le cose.

#30:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 21 Febbraio 2005, 23:15
    —
io invece sono convinto che qualcosa in + l'abbiamo....sennò il mondo sarebbe bello e tutti vivremmo felici e contenti....manca quel pizzico di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so che x intreprendere il cammino scout cosa che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti hanno il caraggio di fare....



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group